IamLegend
Sui siti dove sono state fatte le recensioni hanno confermato che il display è un LG, e che la camera 8Mpx è ottima.
Da dove basi queste considerazioni (Display non LG, fotocamera deludente)?
IamLegend
Sui siti dove sono state fatte le recensioni hanno confermato che il display è un LG, e che la camera 8Mpx è ottima.
Da dove basi queste considerazioni (Display non LG, fotocamera deludente)?
Io ormai l'ho ordinato, Sony o no. Ho uno huawei g700 la cui fotocamera non va granché. Certo che il sospetto ora viene un po' su tutto.....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
@bovirus sul display se ne parla sempre su htcmania, dove un utente ha smontato il telefono.
Per le foto basta guardare i sample, c'è un grave problema di alone rosa al centro e con poca luce i limiti sono evidenti, altro che sony imx214.
Come ho scritto prima però a parte la delusione, se dall'inizio le cose fossero state chiare nessuno si sarebbe lamentato su un telefono da 130 euro, perché per il resto va benissimo. Il problema nasce sulla fiducia da dare al marchio.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Sempre su htcmania ci sono delle foto, tipo questa:
http://i57.tinypic.com/aue2b6.jpg
Buona fotocamera?
Sul sito gizbeat, l'autorre della recensione ha confermato che non ci sono problemi con le foto.
Ha confermatoa nche che il display è LG.
L'alone rosso potrebbe essere un difetto specifco di quell'unità.,
Ho visto gizbeat.. Ha scritto che gli è stato detto che è un LG. Che è diversopoi per carità, magari è sul serio un LG ma come detto su htcmania hanno smontato il telefono e stanno indagando.
![]()
Stanno indagando è cosa diversa da dire che NON è LG....
Infatti non ho mai scritto che non lo è, ho scritto che pare non lo sia e ne parlano su htcmania![]()
"Pare non lo sia" non è una indicazioen valida. O lo è o non lo è.
Corretteza imporrebbe che se ne parli quando è confermato che NON è un display LG.
Fino ad allora le caratteristiche del display rimangono valide.
Va bene, hai ragione tu.![]()
Correttezza vorrebbe anche che una ditta desse informazioni veritiere, quando è stata colta in flagrante una volta se permetti il dubbio sul resto rimane, e visto che c'è un dubbio è più che lecito parlarne.
A me non viene in tasca nulla da questa discussione, e come ho scritto il Be Pro rimane un ottimo terminale per quel che riguarda rapporto q/p, ma sto pacatamente discutendo su dubbi che più di una persona ha in questo momento. Tu invece continui a difendere a spada tratta la Ulefone anche dinnanzi all'evidenza, citando siti dell'operato quanto meno approssimativo (sei stato tu a correggerli sulla fotocamera, altrimenti per l'autore della review sarebbe rimasta la Sony "perché così gli era stato detto").
Ripeto, per me rimane un buon acquisto, ma guardo ora con scetticismo l'operato dell'azienda.
È eclatante l'esempio di Elephone, parlando di altri, che tira fuori terminali sulla carta meravigliosi, ma che poi si rivelano una delusione continua. Ecco, mi sembra che certe aziende facciano del "riempirsi la bocca" la loro filosofia.