Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm75
appena preso sul sito di Mitop! Devo dire che a 139€ con garanzia italiana di 2 anni credo che sia ottimo!!
Ottimo prezzo, con il coupon di 10€.. al momento non mi servono padelloni, altrimenti lo avrei preso anche io li, visto che sono un loro mod del forum e ho addirittura uno sconto superiore per eventuali acquisti (ovviamente non cedibile)
-
Quote:
megthebest
Ottimo prezzo, con il coupon di 10€.. al momento non mi servono padelloni, altrimenti lo avrei preso anche io li, visto che sono un loro mod del forum e ho addirittura uno sconto superiore per eventuali acquisti (ovviamente non cedibile)
Si ho usato il coupon datomi con iscrizione al forum.
Chissa se dentro la scatola troverò già la pellicola inserita sullo schermo?
-
Quote:
Storm75
crto, la mandano direttamente dall'Ulefone.. loro non fanno altro che spedirti la scatola originale e darti in più l'assistenza per 2 anni in italia.
è un ottimo prodotto, vedrai
-
Quote:
Storm75
La pellicola purtroppo ha una bella scritta ulefone in mezzo allo schermo, ci fai poco...
Inviato dal mio N1 usando Androidiani App
-
Quote:
franjek
La pellicola purtroppo ha una bella scritta ulefone in mezzo allo schermo, ci fai poco...
Inviato dal mio N1 usando
Androidiani App
Quella è una protezione sotto c'è la pellicola vera almeno a me è arrivato cosi proprio ieri.
-
Anche a me è arrivato con la pellicola protettiva con la scritta ulefone in mezzo ma sotto non c'era proprio niente. Era a parte nella confezione e l'ho messa in un secondo momento
-
Quote:
giopoli
Quella è una protezione sotto c'è la pellicola vera almeno a me è arrivato cosi proprio ieri.
ehm... ci ho ancora giocato poco... ero via... :o
-
Quote:
Mc86
Anche a me è arrivato con la pellicola protettiva con la scritta ulefone in mezzo ma sotto non c'era proprio niente. Era a parte nella confezione e l'ho messa in un secondo momento
a me è arrivoto con la protezione dove stava scritto al centro ulefone . in alto a destra c'era una linguetta adesiva ho preso da li e sotto c'era gia la pellicola protettiva, e si nota in quanto sempre nella parte superiore c'è uno spazio lasciato libero per i sensori, in più nella confezione c'enera un altra.
a parte tutto questo quando arriva l'aggiornamento a lollipop ????
-
Si che arriva, ma non abbiate fretta, la base 5.0 è piena di bug, meglio tenere kitkat almeno fino a che non esce su base 5.1 (e ve lo dice uno che ha nexus 5 e di rom ne ha macinate a centinaia sia su nexus che su cinafonini...)
-
quindi confermate ancora niente lp, anch'io lo posso prendere a 139e da mitop anche se sto verificando il be touch 190e l'unico neo e' che sembra non ha led di notifica e i tasti non sono retroilluminati