Ho provato a installare xposed ma mi da un warning "aliyun OS" e dice che non è compatibile e potrebbero verificarsi gravi problemi. Ho la rom originale del 2802
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato a installare xposed ma mi da un warning "aliyun OS" e dice che non è compatibile e potrebbero verificarsi gravi problemi. Ho la rom originale del 2802
Ok fatto, tutto bene, tnx!
ciao a tutti eccomi qua dopo una settimana di uso del mio be pro. A ho notato alcune cosette che non mi piacciono e altre soddisfacenti. ma adesso veniamo a un problemino del mio be pro
andando in gestione sim abbiamo la possibilità di mettere il nostro numero di telefono e fin qua tutto ok con la sim 1 (TIM) ma con la sim 2 micro sim (VODAFONE) la musica cambia e cioè vado alla voce digita numero di telefono si apre la finestra dove digitare il numero digito il numero premo OK e mi esce la scritta non riuscito.....
soluzioni ?
grazie
P.S. provato con altro telefono e la funzione va. provato nel be pro slot 1 non va lo stesso
Scusa e che problema sarebbe? A cosa ti serve digitare il tuo numero, visto che cmq è già presente sulla sim quando chiami o ricevi?
Ragazzi io ho un problema abbastanza serio con il mio cellulare, praticamente ogni tanto lo schermo va in crisi ed inizia a sfarfallare. L'unico rimedio e staccare la batteria per 5 minuti e poi rimetterla. Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
anche io a volte ho questo problema quando sblocco il telefono col doppio tap delle screen gesture. io la batteria non l'ho mai tolta. basta bloccarlo col tasto accensione e sbloccarlo di nuovo e sparisce. a volte bisogna farlo anche più di una volta. rom del 28/02. Spesso infastidisce.
salve ragazzi,il mio problema è il tasto accensione/spegnimento,praticamente non funzionava più,a forza di schiacciare sempre più con forza si è rotto,ho aperto il telefono per vedere se si poteva riparare ma il bottoncino interno è rotto in 3 pezzettini,ho dissaldato il bottoncino insieme al suo micro circuito,ora avrei bisogno di un pulsante nuovo,anche perchè così il telefono è morto e inservibile,dove posso trovare il pezzo originale o compatibile?in tutti i siti che ho cercato quello del be pro non c'è,e gli altri sono troppo diversi per essere adattati.....un bel problema:(