CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato a installare xposed ma mi da un warning "aliyun OS" e dice che non è compatibile e potrebbero verificarsi gravi problemi. Ho la rom originale del 2802

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franjek Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare xposed ma mi da un warning "aliyun OS" e dice che non è compatibile e potrebbero verificarsi gravi problemi. Ho la rom originale del 2802

Tranquillo, ignora il messaggio, funziona senza problemi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

franjek (19-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok fatto, tutto bene, tnx!

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti eccomi qua dopo una settimana di uso del mio be pro. A ho notato alcune cosette che non mi piacciono e altre soddisfacenti. ma adesso veniamo a un problemino del mio be pro
    andando in gestione sim abbiamo la possibilità di mettere il nostro numero di telefono e fin qua tutto ok con la sim 1 (TIM) ma con la sim 2 micro sim (VODAFONE) la musica cambia e cioè vado alla voce digita numero di telefono si apre la finestra dove digitare il numero digito il numero premo OK e mi esce la scritta non riuscito.....
    soluzioni ?
    grazie
    P.S. provato con altro telefono e la funzione va. provato nel be pro slot 1 non va lo stesso
    Ultima modifica di giopoli; 24-05-15 alle 00:45

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Scusa e che problema sarebbe? A cosa ti serve digitare il tuo numero, visto che cmq è già presente sulla sim quando chiami o ricevi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema abbastanza serio con il mio cellulare, praticamente ogni tanto lo schermo va in crisi ed inizia a sfarfallare. L'unico rimedio e staccare la batteria per 5 minuti e poi rimetterla. Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futuro82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema abbastanza serio con il mio cellulare, praticamente ogni tanto lo schermo va in crisi ed inizia a sfarfallare. L'unico rimedio e staccare la batteria per 5 minuti e poi rimetterla. Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?
    Che rom hai? Succede da poco o da quando ce l'hai? Hai provato un Factory reset?

Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Be Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io a volte ho questo problema quando sblocco il telefono col doppio tap delle screen gesture. io la batteria non l'ho mai tolta. basta bloccarlo col tasto accensione e sbloccarlo di nuovo e sparisce. a volte bisogna farlo anche più di una volta. rom del 28/02. Spesso infastidisce.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,il mio problema è il tasto accensione/spegnimento,praticamente non funzionava più,a forza di schiacciare sempre più con forza si è rotto,ho aperto il telefono per vedere se si poteva riparare ma il bottoncino interno è rotto in 3 pezzettini,ho dissaldato il bottoncino insieme al suo micro circuito,ora avrei bisogno di un pulsante nuovo,anche perchè così il telefono è morto e inservibile,dove posso trovare il pezzo originale o compatibile?in tutti i siti che ho cercato quello del be pro non c'è,e gli altri sono troppo diversi per essere adattati.....un bel problema

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,il mio problema è il tasto accensione/spegnimento,praticamente non funzionava più,a forza di schiacciare sempre più con forza si è rotto,ho aperto il telefono per vedere se si poteva riparare ma il bottoncino interno è rotto in 3 pezzettini,ho dissaldato il bottoncino insieme al suo micro circuito,ora avrei bisogno di un pulsante nuovo,anche perchè così il telefono è morto e inservibile,dove posso trovare il pezzo originale o compatibile?in tutti i siti che ho cercato quello del be pro non c'è,e gli altri sono troppo diversi per essere adattati.....un bel problema
    Chiedi allo shop che te lo ha venduto, forse possono interfacciarsi non il produttore e mandarti il pezzo da saldare. In alternativa, prova con il supporto ulefone su Facebook, manda un messaggio e chiedi il pezzo di ricambio..

Pagina 71 di 89 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio