Visualizzazione stampabile
-
proverò a fare così,certo che se lo trovavo subito pronto in vendita risparmiavo qualche giorno di attesa,speriamo bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Scusa e che problema sarebbe? A cosa ti serve digitare il tuo numero, visto che cmq è già presente sulla sim quando chiami o ricevi?
e solo per comodita giusto per decidere con quale sim chiamare o inviare sms anche se so che la sim 1 e lavoro e sim 2 e casa.
-
Quote:
giopoli
e solo per comodita giusto per decidere con quale sim chiamare o inviare sms anche se so che la sim 1 e lavoro e sim 2 e casa.
Ok, ma in tutti i casi puoi scegliere da impostazioni sim quale utilizzare per le varie cose. Inoltre, ci sono anche app per dual sim o cmq dialer alternativi che ti permettono maggiori personalizzazioni.
-
Quote:
megthebest
Che rom hai? Succede da poco o da quando ce l'hai? Hai provato un Factory reset?
La ultima ufficiale, senza root o modifiche varie
Fatto il factory reset e installazione pulita con flashtool ma niente, ogni tanto si presenta sto problema
-
Quote:
futuro82
La ultima ufficiale, senza root o modifiche varie
Fatto il factory reset e installazione pulita con flashtool ma niente, ogni tanto si presenta sto problema
A me questo problema lo da se imposto luminosità automatica
-
Quote:
Wallace75
A me questo problema lo da se imposto luminosità automatica
Anche a me succede impostando la luminosità automatica, tu pensi che con l'aggiornamento possa sistemarsi?
-
Sto aspettando qualche feedback da parte di qualcuno che ha già messo Lollipop. Poi credo installero' la rom rootata che c'e' su needrom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Chiedi allo shop che te lo ha venduto, forse possono interfacciarsi non il produttore e mandarti il pezzo da saldare. In alternativa, prova con il supporto ulefone su Facebook, manda un messaggio e chiedi il pezzo di ricambio..
allora,ho mandato una mail a ulefone chiedendo il ricambio,mi hanno risposto che dovevo chiedere al sito dove avevo comprato il telefono,quindi ho scritto una mail a myefox,loro per tutta risposta ,invece di scusarsi per il problema e ringraziarmi per il fatto che mi arrangio ad aggiustarlo,mi chiedono 15 euro per un pezzo che costera' 15 centesimi,fregandosene altamente del fatto che il telefono(3 mesi di vita) è in garanzia....pazzesco,i cinesi mi stanno disgustando sempre più
-
Quote:
tando
allora,ho mandato una mail a ulefone chiedendo il ricambio,mi hanno risposto che dovevo chiedere al sito dove avevo comprato il telefono,quindi ho scritto una mail a myefox,loro per tutta risposta ,invece di scusarsi per il problema e ringraziarmi per il fatto che mi arrangio ad aggiustarlo,mi chiedono 15 euro per un pezzo che costera' 15 centesimi,fregandosene altamente del fatto che il telefono(3 mesi di vita) è in garanzia....pazzesco,i cinesi mi stanno disgustando sempre più
Rispondi chiedendo allora il ritorno del telefono in garanzia a loro, con un tono arrabbiato e quindi esigi che ti inviino il componente da sostiruire a non più di 5€ spedito in posta ttacciata (nl. Post)
-
Quote:
megthebest
Rispondi chiedendo allora il ritorno del telefono in garanzia a loro, con un tono arrabbiato e quindi esigi che ti inviino il componente da sostiruire a non più di 5€ spedito in posta ttacciata (nl. Post)
il telefono non lo rimando di sicuro,con uno zopo 998 rispedito in garanzia per un difetto grave alla prima accensione quindi mi dovevano rimborsare,dopo un mese mi hanno risposto "il suo telefono è rotto cattivo,non si può riparare,accetta un telefono usato?" ,questa è la garanzia di myefox,avevo giurato di non farmi più fregare da loro.....invece altro acquisto e altra bega ,maledetti bastardi,sono proprio disonesti