Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tando
il telefono non lo rimando di sicuro,con uno zopo 998 rispedito in garanzia per un difetto grave alla prima accensione quindi mi dovevano rimborsare,dopo un mese mi hanno risposto "il suo telefono è rotto cattivo,non si può riparare,accetta un telefono usato?" ,questa è la garanzia di myefox,avevo giurato di non farmi più fregare da loro.....invece altro acquisto e altra bega ,maledetti bastardi,sono proprio disonesti
Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
Non demordere e pressali... [emoji6]
-
si li presso un pò poi mi arrangio diversamente,certo non butto il telefono ,gli adatto un pulsante di qualita',comunque è l'ultima volta che mi fregano,e sono talmente imbecilli che non capiscono che non perdono solo me ,ma molti altri grazie alla mia pubblicita negativa,grazie meg,sei sempre prodigo di consigli
Quote:
megthebest
Sono tutti così, non c'è un negozio cinese che ti soddisferà mai al 100%, ovviamente fanno i loro interessi e sono avvantaggiati dalla distanza, oltre che dall'assenza di armi a ns disposizione (soprattutto terminati i 180gg che ora paypal mette a disposizione per aprire dispute).
È cmq importante far capire loro che non gli conviene trattarci male, vista la pubblicità negativa che possiamo fargli tramite i forum specializzati..
Come servizio assistenza, mi sono però trovato bene con TinyDeal, Banggood e Gearbest, oltre ad un paio di shop su aliexpress (ethernal team, apolloshop e shenzen Electronic sxc).
Non demordere e pressali... [emoji6]
-
la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
ok..è vero,però la garanzia dovrebbe essere standardizzata,si fa o non si fa,che cacchio di metro usano per dire" a te si a me no",dipende da quello che legge la mail e decide cosa fare?....mah
Quote:
Ammonite
la Umi e GeekBuying mi stanno facendo letteralmente impazzire per la batteria dell'Hammer .. ognuno dice che la deve spedire l'altro mentre Efox le sta spedendo in autonomia a tutti. come vedi è moooolto ad caxxum la gestione del post vendita china made.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
-
ragazzi io non riesco a trovare una guida passo x passo, per effettuare il root a questo smatphone. Siete così gentili da indicarmela?
-
Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
-
Ragazzi che mi dite di questa ROM?
ROM 20150507 Be Pro Lollipop Root + CTR recovery | [Custom] add the 05/11/2015 on Needrom
Qualcuno l'ha installata?
Sono deciso a passare a Lollipop per vedere se mi si risolvono alcuni bug...
Grazie
-
ciao a tutti ho trovato un sito dove parlano del nostro ulefone be pro e sembra che sia disponibile al download LOLLIPOP con relative istruzioni. Ulefans.
cosa ne pensate qualcuno lo ha gia provato ?
attendo notizie
-
Quote:
bovirus
Usa uno dei programmi specifci come Android Kingoo root, vroot/iroot, etc.
Oppure basta modificare il file boot.img (ro.secure=0 in default.prop).
Al limite se vuoi indica versioen firmware e dove rpendere il boot.img (firmware Flashtool) e ti passo il boot.img modificato.
Grazie Bovirus. Ho all'inizio usato Iroot e non sono riuscito ad avere i permessi. poi ho provato con Kingo root e finalmente sono riuscito in maniera semplice a fare il root.
Ora però che ho il root sul Be Pro ho altro problema che con il precedente smartphone non avevo.
Ossia io uso l'app di Infinity ed ora mi riconosce che ho i permessi di root sul dispositivo e quindi non mi fa vedere nulla. con l'altro mi succedeva lo stesso ma bastava che andassi su Framaroot e facessi l'unroot direttamente dalla applicazione.
Con Kingo non trovo nessuna cosa simile e se provo a fare unroot dal pc, Infinity mi segnala sempre che ho il root.
Come posso risolvere?
grazie a tutti
-
Questo perchè probabilmente dovuto al mix dei programmi di root.
In Kingoo root se colleghi il telefono e lanci il programma c'è l'opzione unroot.
Dovresti vedere se esiste una procedura di unroot per vroot/iroot. O alimiet cerca su Play Store uan app per l'unroot.
E' comunque sconsigliato questo root/unroot.