Visualizzazione stampabile
-
Installato lollipop. dopo 2 giorni di prova sembra vada tutto ok, piu fluida la batteria sembra sia migliorata. unica cosa che non mi piace e che le icone del segnale come tutte le altre sono bianche e non si capisce bene se hai linea o no unico problemino che ho notato č che se fai una chiamata in vavavoce e poi mentre stai parlando passi alla modalitā normale l'audio si interrompe e non si sente piu nulla. fate una prova e fatemi sapere.
-
Con l'installazione di Lollipop immagino si perda il root, giusto? Io con la rom originale kk ho usato iroot, con Lollipop si riesce a rootare facilmente?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
[QUOTE=franjek;6891294]Con l'installazione di Lollipop immagino si perda il root, giusto? Io con la rom originale kk ho usato iroot, con Lollipop si riesce a rootare facilmente?
al momento no ho ancora fatto nessun root ma se dovessi avere bisogno ci penserō. E in fin dei conti per il momento non ne sento la necessitā di fare il root
-
Io non son riuscito a fare il root, nč con Vroot nč con Kingo. Se qualcuno avesse qualche idea sarei felice di applicarla :D
-
@cupidz
Quale versione di KingooRoot hai suato? 1.3.8?
Quale ROM hai? Hai i file di quella ROM tipo boot.img?
Te la cavi con Flashtool?
-
Ho il boot.img dell'ultima rom.
Flashtools penso di saperlo usare, non sono bravissimo, ma me la cavo (credo!).
Dove posso uppare il file?
L'ho messo qui.
Se non va bene qualcosa fatemelo sapere.
Grazie mille!
-
OK: File scaricato. Tra poco posto quello sbloccato.
Manca alcune info rispetto alle domande poste prima.
Versione ROM? Versione Flashtool usata?
Come hai sbloccato il boot.img?
Quando ti mando il boot.img prendi lo scatter della tua ROM copialo in una cartella, copiaci dentro il nuovo boot.img estratto dal file comrpesso, avvia Flashtool, carica lo scatter e flasha il boot.img in modo DOWNLOAD ONLY in flashtool.
Boot.img sbloccato: https://mega.co.nz/#!6AQ1UL6A!SIziMP...eMzHXguat2ezbI
-
1 allegato(i)
Quando provo a dargli il file, non mi vede il cell e mi restituisce questo errore poco dopo:
Allegato 144707
La versione di SPFT č la 5.1452.0
edit: Forse mettendo solo il boot.img nello scatter sbagliavo :D
Ora ho messo tutto ma flashato solo boot.img e lo ha preso.
edit 2: iRoot riavvia il telefono e mi dice che č rootato, anche se poi non lo č realmente. Kingo Root idem, roota ma non lo fa davvero.
-
Se metti lo scatter e il file boot.img in una cartella separata Flashtool non ti deve dare quel messaggio.
Come verifiche che il teelfono č rootato?
-
Messo tutto insieme ma flashato solo boot.img.
Ora il root non riesco a farlo lo stesso. Dice che č andato bene, ma non funziona