Visualizzazione stampabile
-
Quando ti compare il robottino steso devi continuare a tenere premuto il tasto accensione+volume su per un po e ti va in recovery. Ho avuto il tuo stesso problema oggi ma sono riuscito a risolvere. Fammi sapere
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
si grazie infatti l'ho scoperto dopo un'ora :D..però facendo il wipe i telefono non si avvia più..Anzi va in recovery automaticamente
-
Ragazzi, io sono rimasto alla 4.4.4. Ne vale veramente la pena passare alla 5.0? Ci sono miglioramenti visibili con gli ultimi aggiornamenti via OTA? Il sistema è stabile ed esente da bugs? La cosa che mi spinge a passare alle versione 5.0 sicuramente sono gli update che ovviamente non arrivano più restando kk.
-
Ho provato a fare i vari wipe ma non mi ha dato nessun tipo di problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korio
Ho provato a fare i vari wipe ma non mi ha dato nessun tipo di problema
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
a me no invece..si riavvia sempre in recovery :(
-
Qualcuno ha installato l'update OTA di luglio? Come va?
A me è arrivata la notifica, l'ho scaricato, ma poi ha fallito l'installazione perché ho la recovery carliv ed il root.
Lo zip è andato perso ed ora non mi fa più scaricare nulla dicendomi che il sistema è danneggiato. Qualcuno riesce a condividere l'update per poterlo flashare via recovery?
Grazie
-
Probabilmnete anche se tenti di flashare via recovery (che fa in automatico l'update) l'installazione fallirà perchè il pacchhetto OTA fa alcune verifiche sull'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Probabilmnete anche se tenti di flashare via recovery (che fa in automatico l'update) l'installazione fallirà perchè il pacchhetto OTA fa alcune verifiche sull'installazione.
Allora aspetto che qualcuno (spero) metta a disposizione il pacchetto flashabile su Needrom... :cool:
-
Dubito che sia semplice e veloce fare le modifiche necessarie. Ma aspettare male non fa.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si smonta questo telefono? Mettendo l'adattatore per la microsim si è incastrata dentro e non riesco più a toglierla. Grazie