CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ahahaha non ho fretta,per il p8 ho aspettato che lo dessero in stile con kitkat...comunque di solito questo store è veloce e zero dogana,non so però ora se col capodanno avranno ritardi....intanto seguo il tread e vedo la tua rece,,al massimo se è un tel da moscate per forza aspetto e guardo ancora in giro....peccato per il p6000 troppi bug,col p8 mi sn trovato benissimo

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

L'hotKnot è la soluzione a basso costo di Mediatek con funzionalità smile all'NFC.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dove hai letto dell'nfc? L'hotknot cmq serve a scambiare dati tra due dispositivi che so supportano, solo avvicinandoli tra di loro.
    Sul sito dove ho acquistato alla voce NFC c'è SI per cui pensavo che fosse NFC e invece no

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Ultima modifica di megthebest; 09-02-15 alle 12:33
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Ammonite (08-02-15),autop (08-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho rifatto qualche prova smanettando più a fondo sulle impostazioni della fotocamera e, seppur in maniera meno visibile rispetto all'altro, pure sul mio noto l'alone rosso , va be spero si risolva con qualche aggiornamento.
    Io lo sto usando con due sim e la durata della batteria sta sulla giornata, non mi è mai capitato di doverlo ricaricare prima di sera; Utilizzo abbastanza tranquillo in maggior parte telefonate.
    Ho notato una cosa strana solo sulla gestione wifi, ovvero quando il tel resta in stand-by per un po sembra perdere la copertura, nonostante sia nel raggio di copertura.. unica cosa che dove noto sta "perdita" è una rete in "N".
    Ieri smanettando nei sottomenù ho visto che nella "versione firmware" (Impostazioni->Info Telefono -> Aggiornamento firmware) c'è la possibilità,oltre che di ricercare gli aggiornamenti "FOTA" che non trova nonostante il mio sia con firmware del 17, di far una ricerca all'interno della SD per un eventuale firmware aggiornato. La mia domanda era : se mi carico la rom aggiornata su SD (la 20150129_c211_gq3019_3m_hd_extamp_b1_3_7_20) e gli faccio fare l'aggiornamento da li rischio di farlo diventare un soprammobile? meglio flashTools per non rischiare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proff Visualizza il messaggio
    Ieri smanettando nei sottomenù ho visto che nella "versione firmware" (Impostazioni->Info Telefono -> Aggiornamento firmware) c'è la possibilità,oltre che di ricercare gli aggiornamenti "FOTA" che non trova nonostante il mio sia con firmware del 17, di far una ricerca all'interno della SD per un eventuale firmware aggiornato. La mia domanda era : se mi carico la rom aggiornata su SD (la 20150129_c211_gq3019_3m_hd_extamp_b1_3_7_20) e gli faccio fare l'aggiornamento da li rischio di farlo diventare un soprammobile? meglio flashTools per non rischiare?
    no, semplicemente non puoi, visto che il firmware su needrom non è un formato zip per OTA, ma una volta unzippato, contiene i files per il flash via flashtool.

Devi attendere la disponibilità dell'OTA o flashare a mano il fimrware con flashtool, perdendo impostazioni e dati.
    ciao

per il wifi, purtroppo ho solo wifi G , non ho la possibilità di testare una N in questo momento.. a me non da alcun problema anche in standby.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, semplicemente non puoi, visto che il firmware su needrom non è un formato zip per OTA, ma una volta unzippato, contiene i files per il flash via flashtool.

Devi attendere la disponibilità dell'OTA o flashare a mano il fimrware con flashtool, perdendo impostazioni e dati.
    ciao

per il wifi, purtroppo ho solo wifi G , non ho la possibilità di testare una N in questo momento.. a me non da alcun problema anche in standby.
    Complimenti per la Recensione innanzitutto, per il resto grazie della dritta. Al momento attendo visto che non ci sono miglioramenti tangibili e, se proprio mi gira vado dritto con flashtool perdendo quelle quattro impostazioni, tanto il cell è ancora in fase di "test" .

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proff Visualizza il messaggio
    Complimenti per la Recensione innanzitutto, per il resto grazie della dritta. Al momento attendo visto che non ci sono miglioramenti tangibili e, se proprio mi gira vado dritto con flashtool perdendo quelle quattro impostazioni, tanto il cell è ancora in fase di "test" .
    Grazie,
    l'aggiornamento del 29 gennaio redo abbia portato a qualche piccolo fix lato messaggi e traduzione in italiano di alcune voci; nulla di particolare..

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;6587920]Video e coparativa dimensioni con OnePlus One
    Ulefone Be PRO First Look-VS OnePlus One 64-bit QuadCore 2GB/16GB - YouTube

Qualcuno ha trovato qualche cover per questo cell?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ho cercato in giro, non se ne trovano ancora, sai volevo prendere una di quelle in silicone ad 1€ per opo, visto che il silicone si estende un pochino e i circa 5mm di maggior lunghezza del be pro, potrebbero non essere un grosso problema... Il problema è il dover attendere un mese per capire se ok o meno...

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio