CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 89 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Come ti trovi con la tastiera swype?
    Era la prima volta che la mettevo al posto della SwiftKey, e non mi sembra per nulla male... Anzi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Aggiungo in prima pagina alcuni dettagli circa il cavo usb e la sua posizione "affossata".
    Era successo anche a me di avere problemi con alcuni cavetti usb...
    devo dire, anche con alcune cuffiette..non scatta bene il jack
    Ultima modifica di bigeaster; 19-02-15 alle 22:59

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Eh sì.... Vedo che su Grosso ora sta a 150, più spedizione e non so dogana

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Io l'ho preso lì.
    Se lo compri durante il capodanno cinese, ti fanno sette euro di sconto (codice capcina) però devi aspettare alcuni
    giorni per la spedizione (c'è scritto sul sito).
    Se scegli la spedizione con DHL (quasi 20 euro) e la tua non è una "remote area" (devi controllare online), lo sdoganamento
    è a carico loro.
    Ci ho preso già due telefoni senza alcun problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato da Mitop, ma a causa del capodanno cinese, le spidizioni i.nizieranno il 26.
    Almeno ho usufruito dello sconto di 20€ che mi ha portato il prezzo finale a 169€
    Da quello che scrivete sono sempre + contento di averlo scelto, e di non aver preso il P6000.

Saluti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato da Mitop, ma a causa del capodanno cinese, le spidizioni i.nizieranno il 26.
    Almeno ho usufruito dello sconto di 20€ che mi ha portato il prezzo finale a 169€
    Da quello che scrivete sono sempre + contento di averlo scelto, e di non aver preso il P6000.

Saluti
    Scusa ma sta a 199 meno i 20€ non fanno 179? O l'hanno aumentato ..
    Per lo sconto dei 20€ hai un codice valido?

Attenzione a chi prova le recovery in prima pagina, ho visto su xda che alcuni hanno avuto problemi alla partizione dopo aver provato un wipe dalvik e cache senza aver prima fatto un mount system e data ed aver fatto un backup.. Quindi occhio, Carliv che ha creato le recovery non ha potuto provarle a fondo, io avevo provato la sua CTR e andava bene, ma prima ho fatto un backup completo su sd, poi ho provato. Le varie funzioni..
    Ultima modifica di megthebest; 19-02-15 alle 23:53
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]

Purtroppo la cover sandstone black la dovrai prendere a parte (e son altri 12 minimo) visto che la davano solo ai primi preorder.
    Le dimensioni sono leggermente superiori all'opo, per via dei tasti fuori schermo..
    L'aggiornamento a lollipop avverrà presumibilmente a marzo, il launcher stile nexus lo puoi mettere quando vuoi, hai a disposizione talmente tanti launcher alternativi che ti ci perdi (il migliore imho resta sempre nova launcher prime)[/QUOTE]

Sì, ho letto.. Mannaggia ai soldi! Dovrò ricercarla in altri store..
    Lo usavo anche io nova prime con il tesla unread plugin.. Molto comode pure le gesture.. Poi però ho messo il launcher di google now e devo dire che mi ci trovo bene più o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A chi interessa il discorso "no dogana" io l'ho preso su aliexpress a 165 compresa spedizione by fedex e assicurano 100% no dogana
    Adesso il mio è a Londra e poi viene rispedito qui in Italia.
    Vi faccio comunque sapere se è vero ma loro lo garantiscono. Spero di averlo tra lunedì e martedì!

Androidiano L'avatar di danielexd1

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Attenzione a chi prova le recovery in prima pagina, ho visto su xda che alcuni hanno avuto problemi alla partizione dopo aver provato un wipe dalvik e cache senza aver prima fatto un mount system e data ed aver fatto un backup.. Quindi occhio, Carliv che ha creato le recovery non ha potuto provarle a fondo, io avevo provato la sua CTR e andava bene, ma prima ho fatto un backup completo su sd, poi ho provato. Le varie funzioni..
    Non vorrei sbagliarmi ma da quando hanno dato il coupon sconto di 20 euro hanno aumentato i prezzi della stessa cifra...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato il 6 febbraio e costava 189. Da qualche GG hanno aumentato tutto. Quindi son rientrato col prezzo inferiore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    A chi interessa il discorso "no dogana" io l'ho preso su aliexpress a 165 compresa spedizione by fedex e assicurano 100% no dogana
    Adesso il mio è a Londra e poi viene rispedito qui in Italia.
    Vi faccio comunque sapere se è vero ma loro lo garantiscono. Spero di averlo tra lunedì e martedì!
    Fantastico! Per favore poi tienici aggiornati ma con assicurazioni e tutto, si è coperti? Dico questo perché non ho mai fatto un acquisto on-line, quindi non sono ben ferrato su queste cose. Solo una volta avevo comprato un lettino da massaggi anni fa su eBay, ed è stata un'esperienza traumatizzante :S

Pagina 28 di 89 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio