Ok grazie . ci provo. Scusa sono nuovo degli acronimi. Cosa significa OT?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Ok grazie . ci provo. Scusa sono nuovo degli acronimi. Cosa significa OT?
OT = Off Topic , fuori tema
in generale i problemi con le app sono comuni a tutti gli android e non sono specifici del modello di telefono..
Se guardi su tutti i thread degli smartphone più disparati, c'è quello che si lamenta che con il suo uso e le sue app gli dura 6 ore.. e chi lo elogia per la durata di più di 2gg...
un indicatore dell'autonomia (ma non il solo) è il numero di ore di schermo acceso durante la giornata tipica... ovviamente però se uno fa 5 ore di schemro acceso, solo guardandolo, sfogliando qualche pagina web e scorrendo i menu.. non è la stessa cosa di 5 ore di schermo acceso giocando a asphalt 8 (anche perchè nessun telefono fa 5 ore di gioco continuato, anche avesse una batteria da 6000mAh)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi a giorni l'ulefone be pro sostituto di quello precedente non funzionante. Volevo chiedere, come devo comportarmi per la batteria? La ricarico subito o aspetto che si scarichi la carica residua? Per quanto tempo devo caricare la prima volta? E le successive? Grazie a tutti per le risposte
solita procedura, non ci sono variazioni...
prima aggiorna all'ultimo OTA..
aspetti che raggiunga il 15-20% , poi ricarichi da spento , accendi lascuando in carica , lasci ancora in carica una ventina di minuti e poi stacchi...
così per 3/4 cicli e la batteria dovrebbe calibrarsi al meglio e durare di più nel tempo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
75Rocco (10-03-15)
Ciao mi è arrivato ieri, da persona che ne capisce poco devo dire che l'unica cosa che mi ha deluso è l'altoparlante veramente basso, poi per il resto soddisfattissimo. Aggiungo che ho pagato 38 euro alla DHL prezzo veramente spropositato, mi viene da pensare, per il futuro, che forse è meglio aspettare un po di più e scegliere le poste Olandesi. Vorrei chiedere a chi è più preparato, il cellulare mi da la possibilità di un aggiornamento OTA, desidero sapere se devo accettare oppure no, grazie. Dimenticavo, dopo vari tentativi sono riuscito a inserire il Root ma non sono riuscito, con titanium, a ripristinare le mie app che avevo nel mio precedente telefonino, dove ho sbagliato?
da quello che so e ho letto, non conviene ripristinare backup fatti su cellulari diversi in quanto a volte si portano appresso dei bug da un cell all'altro. io ad esempio porto solo foto e musica sulla microsd ma per il resto piallo tutto e ricomincio da capo.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Io l'avevo ricevuto con le poste olandesi e,oltre ad averci messo più di 20gg, ho pure pagato lo sdoganamento....forse l'unico risparmio sono stati i 10€+Iva che si ciucciano quei simpaticoni di DHL
Ciao nardita. Se non l'hai ancora fatto, vai tranquillo di ota...
Inviato da Vivo
se a qualcuno interessa, un recensione del fratellino Be X
https://www.androidiani.com/forum/al...d-1gb-8gb.html
davvero niente male Ulefone.. sta sfornando ottimi prodotti economici ma validi (ovviamente, come per tutti, nella fase inziiale possono capitare alcunu device difettosi.. si spera non capiti mai a chi li acquista.. ma purtroppo va a fortuna!).
Ciao. Qui da qualche giorno problemi con il tasto power. Non fisici (il tasto è saldo al suo posto) ma software (?) nel senso che pigiandolo non succede nulla, alla prima.... Alla seconda o terza si risveglia.... E questo è cominciato dopo aver provato, per sfizio, la gesture 'risveglio col doppio tap' ma siccome non mi piace ho rispento le gesture. Sarà questo? Così è abbastanza fastidioso....
Inviato da Vivo