Mi fai sapere se ci sono problemi con Messenger o whastapp
Mi fai sapere se ci sono problemi con Messenger o whastapp
poichè ho venduto il cell ad un collega e domani in ufficio sicuramente mi chiederà di aggiornarlo... devo verificare in aggiornamento sistema o firmware? il secondo (firmware) mi si bloccava per sistema danneggiato e poi non sono più andato avanti dal firmware del 170315..
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Ripristina la rom con flashtool e poi fai gli aggiornamenti ota
Credo di sì. Qualcuno quindi ha avuto problemi con messenger e whatsapp dopo l'aggiornamento ? Fatemi sapere.
non aggiornate con l'ultimo ota rilasciato!! combinate casini. anche sul profilo facebook ufficiale hanno chiesto scusa e sembra ( a loro dire) che l'upgrade sia partito per un errore di un loro impiegato.
per chi lo ha già fattohanno promesso che entro questa settimana risolveranno. staremo a vedere..
sto lollipop sta creando più grattacapi che altro sui nuovi 64 bit mediatek... solo qualche punto in più nei benchmark.. ma peggioramento nei consumi, nel modding e compatibilità app sempre problematica...
sto sperimentando questi problemini su Elephone G2 e non vi consiglio di upgradare il Be Pro fino a che non sarete sicuri che lollipop sia al 100% stabile e usabile (anche perchè se volete il root e qualche recovery mod, tenete presente che con lollipop è praticamente impossibile)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Perché impossibile ? Si altri cellulari ci sono sia recovery che foto quindi con il tempo arriveranno anche per Be Pro
Perchè la maggior parte (per non dire quasi tutti) dei telefoni hanno versioni di Lolipop embrionali che più o meno hanno problemi seri (come se il teelfono uno lo usasse per giocare...) e sono state rialsciate quasi semrpe solo per motivazioni commerciali (per vendere il telefono che HA Lollipop).