Cellulare che non deluderà viste le ottime prestazioni del precedente.
Diciamo che è uguale a be touch ma quelle differenze in più lo rendono, attualmente, mostruoso.
Batteria che nel be touch molto; figuriamoci nel be touch 2 con 3000 mAh.
Il punto debole? la campagna marketing e come stanno gestendo questa situazione.
Staremo a vedere ;)
si sono d'accordo...
una cosa gestita proprio male.
poi oh.. non sono esperto di marketing ma io non ci credo che questo gli darà chissà che slancio.
secondo me se aspettavano 2 o 3 mesetti in più invece di fare pubblicità ridicole tipo prestazioni iphone vs prestazioni be touch 2 ... ci avremmo guadagnato tutti xD
19-06-15, 11:55
daxie
chi gestisce il marketing di questa azienda è un idiota, da quello che ho letto su internet sino a oggi alla Ulefone non sono nuovi a comportarsi male.
Il mio be touch prima serie funziona decentemente ma dopo questa esperienza alla ulefone possono propormi l'oro al prezzo del piombo che non ci cascherò più !
19-06-15, 12:11
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da daxie
chi gestisce il marketing di questa azienda è un idiota, da quello che ho letto su internet sino a oggi alla Ulefone non sono nuovi a comportarsi male.
Il mio be touch prima serie funziona decentemente ma dopo questa esperienza alla ulefone possono propormi l'oro al prezzo del piombo che non ci cascherò più !
ma non è tanto questo..
il discorso è generico, come sappiamo tutti i marchi fanno un modello dietro l'altro (Elephone, Zte, Zopo, Doogee) e non supportano il vecchio..
qui il concetto è diverso..
a distanza di un mese mi proponi praticamente lo stesso smartphone, con schermo FullHD (ma serve davvero?) Batteria da 3000 (che durerà come quella del primo be touch).. stessa cpu e specifiche ... per cosa?
19-06-15, 12:30
fabi_92
si pensandoci bene.. con batteria da 3000 si avrà più o meno mezz'oretta in più di SOT... cosa passabile anche questa ora che ci penso xD
e il full hd proprio non l'ho sentito..
20-06-15, 18:26
nardita
Ciao, sono un felice possessore del Be Pro aggiornato a Lollipop, devo dire che va bene, sono però spinto ad acquistare il Touch 2, che faccio lo prendo oppure mi tengo il Be pro e aspetto ulteriori novità....
22-06-15, 09:46
ZelindaGuan
davvero aggiornato,speriamo :D
24-06-15, 14:36
nardita
Ci sono novità..........
29-06-15, 17:36
stefanobrandizi
arrivato oggi... se posso essere utile a qualcuno!
29-06-15, 17:42
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da stefanobrandizi
arrivato oggi... se posso essere utile a qualcuno!
facci sapere quacosa dopo alcune ore di utilizzo..
posta magari anche info sulla versione rom e data di aggiornamento.
29-06-15, 17:49
stefanobrandizi
versione 5.1 del 15/06/15 kernel 3.10.61 18/06/15 lo utilizzo da stamattina... devo dire non male unica pecca sembra non fluidissimo il touch al tocco
Sto cercando disperatamente un metodo di root senza successo.
29-06-15, 22:14
condorone
mi dici dove lo hai comprato e se hai pagato dogana?
grazie
29-06-15, 22:17
stefanobrandizi
mando tutto in mp... non so se si può dire per regolamento
29-06-15, 22:56
nardita
Quote:
Originariamente inviato da stefanobrandizi
mando tutto in mp... non so se si può dire per regolamento
Ciao Stefano, puoi fare una bella recensione del Touch 2, stiamo attendendo che ci arrivi e abbiamo voglia di sapere qualcosa da chi già lo possiede e tu sei tra i primi. Grazie
30-06-15, 00:31
stefanobrandizi
Guarda sono negato per le recensioni.. quello che posso dirti è che mi aspettavo più fluidità soprattutto nel comparto del touch, il resto tutto conferma le aspettative...
Unico neo, non si vuole rootare
02-07-15, 09:04
ZelindaGuan
adesso già disponibile per stock?
03-07-15, 00:49
Zof
Ciao ragazzi, avrò in prova il be touch 2 per qualche giorno, quindi aspettatevi una bella recensione sul blog. Così di primo acchito noto che il segnale, soprattutto WiFi è veramente basso se confrontato con altri modelli
[quote name="Kakaxi" post=6950756]già uscita qualche la recensione?[/QUOTE]
L'ufficiale di Androidiani è prevista per questa settimana 😁
07-07-15, 11:18
Pli
Quote:
Originariamente inviato da Zof
L'ufficiale di Androidiani è prevista per questa settimana 😁
Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
10-07-15, 12:13
DrCooper97
Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo!
10-07-15, 16:19
Zof
Quote:
Originariamente inviato da Pli
Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
Quote:
Originariamente inviato da DrCooper97
Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo!
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)
10-07-15, 17:07
DrCooper97
Quote:
[quote name="Pli" post=6952900]Quale giorno? Sono molto interessato. Come molti tel cinesi e' controverso....x alcuni ottimo x altri meno
[quote name="DrCooper97" post=6958642]Se vi interessa io l'ho ordinato, ma non sono rientrato nel primo lotto di spedizioni.. credo mi arriverà per fine mese. :) se volete poi vi faccio sapere come mi trovo![/QUOTE]
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)[/QUOTE]
Grande! Comunque da quello che ho trovato online prima dell'acquisto dovrebbe essere niente male :D
10-07-15, 17:11
fabi_92
Io che ho il be touch 1 (che alla fine é uguale a parte batteria e 2 cose in croce) posso dirvi che mi sono trovato molto bene ;)
10-07-15, 17:24
DrCooper97
Quote:
Originariamente inviato da fabi_92
Io che ho il be touch 1 (che alla fine é uguale a parte batteria e 2 cose in croce) posso dirvi che mi sono trovato molto bene ;)
Forse la soluzione migliore sarebbe mettere la batteria del 2 sull'1.. l'unica mia preoccupazione è che lo schermo FHD consumi troppa batteria...
10-07-15, 17:27
Porkys
Ragazzi tra il be touch 2, il Jiayu S3 e l'elephone p7000 quale consigliereste?
10-07-15, 19:43
DrCooper97
Quote:
Originariamente inviato da Porkys
Ragazzi tra il be touch 2, il Jiayu S3 e l'elephone p7000 quale consigliereste?
L'elephone p7000 no di sicuro. È stato mal ottimizzato e il display non è granché. Del Jiayu S3 Advanced non ne parlano male mi sembra.. a me piace più il be touch 2.. poi guarda un po' di recensioni online e valuta tu comunque :)
12-07-15, 09:15
nardita
Quote:
Domani dovrebbe uscire la recensione di Androidiani ;)
Ciao, sai se poi è uscita la recensione??
12-07-15, 09:18
Porkys
Magari se dai un'occhiata al sito puoi verificarlo di persona
13-07-15, 23:42
Zof
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Ciao, sai se poi è uscita la recensione??
Quote:
Originariamente inviato da Porkys
Magari se dai un'occhiata al sito puoi verificarlo di persona
trovate la recensione a questo link e nel primo post di questo stesso thread ;)
21-07-15, 09:24
Zof
visto che Ulefone la supporta ho preso un caricabatterie con Quick Charge di Qualcomm, ed i miglioramenti ci sono stati :P
se anche voi non riuscite a vedere quello stock, consiglio---> questo
per la presa in auto invece, ho usato questo: QUI
22-07-15, 13:27
RUL
Dopo un paio di giorni di utilizzo come ti trovi? Pro e contro. Grazie :)
22-07-15, 22:31
albanomax
ragazzi in mp avete idea di dove poterlo acquistare a buon prezzo?anche usato magari và bene,so' che non è il mercatino ma non so' dove chiedere PARDON :D
è che mi sono levato l'ulefone U7 per trovare un 7 pollici recente ma sto' attendendo invano e ormai sono mesi che sono senza smartphone,mi sono fregato con le mie mani......
grazie a tutti max :'(
22-07-15, 22:36
Zof
Quote:
Originariamente inviato da RUL
Dopo un paio di giorni di utilizzo come ti trovi? Pro e contro. Grazie :)
Ti dirò, a me piace sono riuscito ad apprezzarlo nonostante i limiti evidenti. Non so se avete letto la recensione di Androidiani.com ma noi lo abbiamo apprezzato
23-07-15, 01:10
EmanueleDom
Salve a tutti, vorrei acquistare questo device, me lo consigliate? Tenendo conto che ho 200€ da spendere e vorrei 3gb di ram e il mtk6752! Grazie :)
23-07-15, 15:11
nardita
Quote:
Ti dirò, a me piace sono riuscito ad apprezzarlo nonostante i limiti evidenti. Non so se avete letto la recensione di Androidiani.com ma noi lo abbiamo apprezzato
Ciao, io non sono preparato per dire tecnicamente quello che non va in questo telefono, per me i limiti sono solo il riscaldamento nella parte superiore del retro accanto la videocamera e la batteria che dovrebbe avere una maggiore durata. Detto questo per me è ottimo, e se l'aggiornamento promesso da ulefone arriva veramente e interviene sul riscaldamento sarò ancora più soddisfatto. Per la batteria mi sto attrezzando a comprarne un'altra e per me va bene così.
23-07-15, 16:14
Aramis2
Buonasera a tutti. Ho difficoltà con la micro SD. Nn risece a vederla: qualcuuno ha avuto lo stessa problema?
Un'altra domanda: ho installato whatsapp, trasferendo anche le chat dal vecchio telefono. Riesco ad inviare messaggi ma non a riceverli. Da cosa può dipendere?
Ho 2 sim una TIM e l'altra Wind. Whatsapp è attivo solo sulla wind che è inserita nello slot 2. Suggerimenti?
23-07-15, 20:15
maromero
A me dicono di averlo spedito oggi. Dicono.....
EUR102254LHR ma che razza di tracking è?
24-07-15, 20:49
Terence88
A me lo hanno spedito lunedì. Ma inserendo il tracking mi da che è ancora sconosciuto. Qualcuno ha esperienze? È normale?