Ciao a tutti..ho bisogno di un nuovo telefono intorno ai 200 € con octa core e 3gb di ram.
vengo da un elephone (rubatomi da mio figlio) e, a questo punto volevo cambiare marca (anche con con lo P8000 mi sono trovato benissimo).
Voi, il vostro Be touch 2 lo riprendereste? La batteria arriva alla sera (non gioco, ma leggo mail, whatsapp ecc.)? Il GPS come si comporta?
Ho letto la recensione, mi interessa però il feedback dopo che lo avete usato (ormai è in giro da un pezzo)
Grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
. Inoltre durante le procedure per il root, nel momento in cui l'ho collegato al PC indicava stranamente il 56% di carica (premesso che lo collegavo e scollegavo di continuo al pc). E' successo una volta sola. Nel dubbio che la batteria non fosse correttamente calibrata ho eseguito una procedura indicata da un utente, ovvero a telefono spento caricare completamente, poi accendere il dispositivo e lasciarlo acceso per 30 minuti senza usarlo e poi collegare il caricabatteria per ulteriori 30 minuti. Sembra che gli sia stata indicata dall'assistenza Ulefone. Da allora non ho riscontrato altre anomalie. La qualità costruttiva NON SEMBRA male (vengo da Samsung e Lenovo). Anche il pulsante home non è male ed è sempre rapido e funzionante. Include il lettore di impronte che, nel mio caso, sembra funzionare bene, anche se non sempre al primo colpo. Pulsanti laterali ok. Il touch invece l'ho trovato sicuramente fluido, tuttavia è sicuro che perde dei "tocchi" (soprattutto in fase di scrittura e la cosa a volte risulta noiosa). A mio modesto avviso bene la scorrevolezza. Fotocamera : fa belle foto senz'altro, ma la messa a fuoco è veramente lenta ( il mio "ex" lenovo a916 era un fulmine) e in più non ha il flash doppio. Ad ogni modo si compensa con la qualità delle foto veramente buona. Lo smartphone non si pianta mai e non ha segni di "incertezza" anche nel multitasking con app piùttosto pesanti ed invasive aperte, (anche nel rendering e nel gaming). La connettività è buona, anche se il mio termine di paragone è con un s4 (che faceva schifo a dir poco) e con il Lenovo a916 ( che invece prendeva anche sottoterra!). Il BT2 va piùttosto bene. Non ho provato ancora il GPS. Il WIFI a volte perde la connessione. Ci sono momenti in cui è fulmineo e momenti in cui SEMBREREBBE un pò lento (dovrei testarlo forse meglio) comunque ben funzionante. Per quanto riguarda Android, come ho indicato sopra, la mia versione dovrebbe essere 5.1. In risposta a quanti sostengono che sia un fake (e che la versione vera sia 5.0) posso solo dire che ho installato CPU-Z-AIDA64-CPU IDENTIFIER e svariate altre app di questo genere e tutte mi indicano sempre 5.1 (non so quanto siano però attendibili le stesse app). Ho trovato questa versione di android pratica e molto funzionale!
) mi è sembrato che il problema sia da attribuire in buona parte al display. Infine aggiungo che non ho aggiornato ( e non penso di farlo) per timore di eventuali problemi,quindi la versione della ROM è quella indicata sopra in alto. Nei prossimi giorni proverò a fare altri test (batteria-WIFI-lettore di impronte etc tc)
Ultima modifica di zagawiro; 25-11-15 alle
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --