CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ulefone u7--- centri assistenza in italia esistono ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ulefone u7--- centri assistenza in italia esistono ?

    buongiorno a tutto il forum
    sono stato felice possessore di un ulefone u7 che pero' da tre giorni non da segni di vita
    non si accende piu' e la spia di carica dopo 10 minuti si spegne
    volevo sapere per favore se conoscete un centro assistenza in italia oppure qualcuno che sia
    in grado di riparare i prodotti ulefone
    vi ringrazio tanto ----nb scrivo da Roma

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ciao,
    discussione spostata nel nuovo Thread Ulefone
    purtroppo non ci sono centri assistenza ufficiali.
    Proverei con qualche riparatore cinese in zona.
    Altrimenti dovresti scrivere allo shop sul quale lo hai acquistato o direttamente alla pagina di suppeoro ulefone!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io cerco un riparatore in toscana,vissto che il mio ulefone paris dopo una caduta si è incrinato il vetro, se sapete qualcosa fatemi un fischio...ciao.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo solo aggiungere la mia esperienza. Arrivato a Novembre utilizzato per un paio di giorni dopo Natale , più lo guardo e più penso che sia bello. La notte tra 31 dicembre ed il primo gennaio mi cade sui piedi del pianoforte. Morale schermo gorilla glass 3 lesionato , display con macchia bianca , che non da nemmeno più di tanto fastidio. Cerco su internet e trovo nella mia stessa regione un ragazzo che ne ha uno con capsula auricolare gracchiante ed errore fotocamera. Gli chiedo qualche foto del display e viene fuori che ha anche lui la famosa macchiolina bianca a seguito di una piccolissima caduta. Orbene ho fatto questo tipo di ragionamento .. chi lo vende per pezzi di ricambio di sicuro sarà successo qualcosa , prenderne un altro non mi sembra il caso visto che il display si è dimostrato più fragile del previsto.. nonostante ciò mi domando continuamente se la qualità del vetro è veramente un gorilla glass 3 ... Naturalmente preso sul noto shop da magazzino Europa. Vorrei tentare un nuovo modello ma diciamoci la verità ... se questa fine devono fare ... meglio pensarci bene

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il mio Ulefone con Display lcd touchscreen vetro totalmente Rotto dopo aver girato vari centri e in alcuni sentirmi dire che manco conoscevano la marca Ulefone in altri propormi prezzi che comprarlo nuovo costava meno, compreso i cinesi che dovevo spedirglielo chi sa poi per pagare quanto di dogana etc....

    Mi sono affidato ad una assistenza e riparazione Ulefone eseguita totalmente in ITALIA IphonePcAssist contattato su Facebook in pochi minuti mi hanno risposto e in pochi giorni il mio Ulefone tornato come nuovo oltre ad avere sempre risposte pronte e riparazioni con assistenza al top per il mio ulefone

    Ragazzi spero di esservi di aiuto con la mia esperienza se volete assistenza e riparazioni riferitivi ai migliori che ci sono con rapporto qualità e prezzo senza pari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy