CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda che ho scritto sul topic del paris quì, visto che possiedo un paris x. in merito alla ricezione, a voi come va? Io ho aperto la procedura di reso amazon perchè, comparato con uno zopo speed 7 che ho preso, questo è uno schifo. Con rete wind la ricezione è pessima, dove lo zopo prende 3 tacche fisso questo prende 0 tacche e cade in continuazione. Inoltre il 4g questo non lo vede nemmeno da lontano, mentre sempre lo zopo allo stesso punto (fuori casa) prende 4g stabile con segnale assestato a metà dell'icona.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,244
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Senz'altro difettoso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato un Ulefone Paris X. Avevo un Paris col 6753, la batteria era piccolina ma per il resto mi soddisfaceva,
    adesso ho un Cubot X16, bello ma mi lascia perplesso in alcune cose e alla fine ho deciso di tornare col Paris versione X
    Vi faro' sapere.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    adesso ho un Cubot X16, bello ma mi lascia perplesso in alcune cose e alla fine ho deciso di tornare col Paris versione X
    Vi faro' sapere.
    Perdonami l'ot ma in cosa non ti soddisfaceva il Cubot? A me sembra un apparato splendido, ultrasottile con una sola pecca: la maledetta nano sim.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Cubot mi ha creato problemi nella reinstallazione delle app, alcune non sono riuscito a farle stare sulla SD,
    la nano sim non e' stato un problema, ho comprato la macchinetta che le taglia (4€) ed ha funzionato benissimo,
    poi pensavo che la batteria durasse di piu', invece anche con questo arrivo appena alla sera, e' piu' pesante e la sensazione al tatto e' peggiore, e' piu' spigoloso.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    Il Cubot mi ha creato problemi nella reinstallazione delle app, alcune non sono riuscito a farle stare sulla SD,
    la nano sim non e' stato un problema, ho comprato la macchinetta che le taglia (4€) ed ha funzionato benissimo,
    poi pensavo che la batteria durasse di piu', invece anche con questo arrivo appena alla sera, e' piu' pesante e la sensazione al tatto e' peggiore, e' piu' spigoloso.
    Concordo con te sul form factor, anche io preferisco i dispositivi tondeggianti ai lati, iphone like. Il problema con le sim è che quando le tagli poi se le devi rimettere in uno slot micro o normal (mini) hai sempre bisogno dell'adattatore.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ...
    Il problema con le sim è che quando le tagli poi se le devi rimettere in uno slot micro o normal (mini) hai sempre bisogno dell'adattatore.
    come adattatore riuso il bordo tagliato con la macchinetta con un pezzetto di nastro adesivo sul retro, va benissimo

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    come adattatore riuso il bordo tagliato con la macchinetta con un pezzetto di nastro adesivo sul retro, va benissimo
    Questa finezza del nastro adesivo mi mancava!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scusate l'ot, ma ho ridato indietro il telefono e mi è arrivata qualche giorno fa una cover rigida! Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, la do per 5 euro in zona roma. La cover è questa:

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi e' arrivato l'Ulefone Paris X, preso da Aliexpress per meno di 92€, consegnato in tempi record.
    fatte alcune prove e mi sembra abbastanza reattivo da non rimpiangere il "non" X
    Antutu ha dato un po' piu' di 24000 contro i circa 37000 del fratello maggiore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy