[Thread Ufficiale] Ulefone Paris X
http://s19.postimg.org/8qsuzdncz/x_1_2.jpg
caricare immagini
Mi è appena arrivata questa notizia e volevo condividerla con voi :)
Come vi sembra?
Trovate molte info qui: http://ulefone.com/products/parisx/features.html
Specifiche:
Display da 5 pollici 2.5D con risoluzione HD 1280 x 720 pixel
processore quad-core a 64 bit da 1,0 GHz
2 GB di RAM
16 GB di storage interno espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB
fotocamera posteriore Sony IMX166 8 mega-pixel
fotocamera anteriore da 5 mega-pixel
batteria 2250 mAh
sistema operativo Android 5.1 Lollipop
La differenza da ulefone paris lo distanzia solo di 10 dollari in meno.
[Thread Ufficiale] Ulefone Paris X
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
alla fine hai capito se hai Paris X o Paris? perchè era quello il punto cruciale ..
sto aspettando che mi portino la scatola originale e il telefono :-)
Risolto l'arcano: come ipotizzato da megthebest è un Paris X
Ha sbagliato mio fratello... Adesso cercasi disperatamente rom da inserire nel telefono nella speranza di rianimarlo.
aggiornamento 19/02:
visto che non si trova una rom per paris x ho mandato una mail direttamente a Ulefone, vediamo cosa mi rispondono. Se qualcuno ha qualche dritta a riguardo si faccia avanti... grazie!!!
aggiornamento 22/02:
Ulefone mi ha scritto che metterà la ROM nel suo sito il prima possibile, spero si sbrighino.
Non c'è proprio nessuno con un Paris X a disposizione per poter "estrarre" il firmware seguedo le indicazioni di cuvetto???
Recupero IMEI in Ulefone Paris X con Android Lollipo
Salve a tutti.
Sono nuova del forum. Ho un problema che non riesco a risolvere con alcuno dei suggerimenti-guide e tutorial trovati in rete.
Ho provato a ripristinare il cellulare perchè il segnale era basso e casa non prendeva. Non avendo ottenuto risultati ho contattato il venditore che mi ha inviato un link da seguire per aggiornare le firme ma il risultato è stato che alla fine di tutto i due codici IMEI risultano non più validi. Mio figlio ha detto di aver messo dei ROOT (non so neppure cosa sono, lui mi ha detto "permessi"). Comunque l'ultima strada percorribile sembrava quella di utilizzare i codici di accesso al menù nascosto ma nessuno degli oltre 40 codici che ho trovato viene riconosciuto dal sistema (tranne * #06# per vedere l'IMEI... che èinvalido e un altro codice che dà qualche informazione sul telefono tra cui le statistiche, la batterie etc..) e infatti tutti quelli che li hanno messi in rete hanno avvertito che con il lollipop non avrebbero probabilmente funzionato.
Qualcuno conosce codici che potrebbero funzionare per accedere al menù segreto nel lollipop?
Altrimenti non so più come fare per recuperare gli IMEI.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.