Ulefone S8
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Ulefone S8 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Sebbene sia soltanto un 3G il prezzo annunciato di questo interessante modello è di circa 70 dollari.
Ulefone S8
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Ulefone S8 le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Sebbene sia soltanto un 3G il prezzo annunciato di questo interessante modello è di circa 70 dollari.
Ultima modifica di Stahl; 27-06-18 alle 11:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (28-06-17)
salve a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque ci provo, ho comprato un ULEFONE S8 PRO una settimana fa e lo rispedito ad Amazon l'ho riacquistato e mi è arrivato stamani, ma anche questo non si accende, ma è possibile che io sbagli qualcosa (basta pigiare il pulsante di accensione) o è una partita di telefoni fallati? Grazie anticipato a chi mi aiuta
Naturalmente tieni premuto il tasto power abbastanza a lungo, giusto?
Comunque qui c'è la discussione sul terminale
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=tInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Si lo tengo pigiato a lungo ma niente da fare
Sposto in Sezione dedicata....
![]()
Mi sembra strano che due modelli su due abbiano lo stesso problema . Evidentemente il telefono non viene alimentato . Controllando le specifiche vedo che viene riportato che il modello ha una batteria rimovibile. Sei sicuro di aver rimosso le protezioni dei contatti della batteria..?
Ultima modifica di Stahl; 27-06-18 alle 11:43
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
megthebest (27-06-18)
Bingo .. è infatti indicato anche sul retro di effettuare tale operazione prima di ricaricare o accendere:
https://youtu.be/pOk58j898Es?t=383
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stahl (27-06-18)
Ciao, per caso qualcuno sa risolvere il problem della ricarica?
Uso questo dispositivo d quasi un'anno, da qualche giorno a questa parte non carica più la batteria, ho provato a
- cambiare alimentatore e batteria (originale)
- a fare anche un reset a dati di fabbrica
- accedere alla recovery, ma a quanto pare nella versione stock, non è possibile, si blocca.
e neanche li ho concluso nulla, se avete qualche soluzione ve ne sarei veramente grato. Grazie in anticipo per l'attenzione.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao megthebest, ho controllato ma non c'è particolare gioco, giusto in maniera lieve. Il cavetto va bene a fondo, producendo il classico click quando si aggancia.. e parte l'animazione della ricarica, solo che o va avanti all'infinito a caricare senza che la percentuale aumenti (anzi è addirittura diminuita) oppure non carica affatto. Ad ogni modo, nel caso in cui volessi provare a sostituire il connettore usb, devo cambiare tutta la scheda madre? o è possibile smontare il modulo a parte? Grazie per l'aiuto :-)