Ulefone S8 Pro
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Ulefone S8 Pro le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Il modello dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo inferiore ai 100 euro
Ulefone S8 Pro
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Ulefone S8 Pro le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Il modello dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo inferiore ai 100 euro
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (08-08-17)
Molto interessante. Quindi è un DSFA cioà un dual sim Full Active :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (09-08-17)
Scusate, entrò in punta di piedi poichè da poco sono passato ad Android e non capisco granchè di questi terminali.
Guardando questo Ulefone (marca che fino a 5 minuti fa ne ignoravo perfino l'esistenza), caratteristiche e prezzo, mi chiedo se la qualità e l'affidabilità possano essere comparabili ai modelli di fascia bassa ma di marca venduti in Italia (Asus, Alcatel, serie j di Samsung eccetera), Insomma, per meno di 100 euro ti porti a casa un oggetto ben messo e le domande nascono spontanee: Ne vale la pena? Dove si acquista? Assistenza post vendita?
Mi potreste illuminare per favore?
@paolowhite
Vedo che sei nuovo del forum : innanzitutto benvenuto.
Non c'è soltanto Ulefone ma ci sono almeno una decina ( per difetto ) di brand affidabili cinesi . Mettiamola in un'altra maniera : per quelli che chiami di marca sei sicuro che i prezzi cui si vendono siano effettivamente in linea con le caratteristiche o sono forse troppo alti ( maggiori profitti , maggiore pubblicità ) ?
Posso assicurarti che per 100 euro ci sono modelli cinesi non soltanto comparabili ma addirittura superiori a molti altri "di marca" . la mia risposta è assolutamente sì. ne vale la pena. Si acquistano presso shop online alcuni generalmente molto affidabili ( Amazon ad esempio o altri cinesi ) . Assistenza normalmente nella norma ( eccellente Amazon )
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (16-08-17),paolowhite (11-08-17)
Grazie, di fatto sono finito in questo Forum X problemi di GPS su un Asus di fascia bassa e alla fine l'ho cambiato con un Xiaomi preso da Grossoshop.
Quando arriverà potrò dare un giudizio, l'unica certezza è che ho praticamente buttato via un Alcatel e un Asus in due mesi e portato in assistenza tre volte un iPhone6s, di conseguenza sfondi una porta aperta quando parli di marche conosciute e non ci penso minimamente a spendere 900€ su un Plus Apple. ho optato per il MI2 pagandolo meno di un terzo, vedremo....
@paolowhite
Ottima scelta. Continua a seguire il forum . In particolare questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (16-08-17)
Quì ad un prezzo di 75 euro
https://it.aliexpress.com/item/Ulefo...etail2pcDetail
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ok, meno di un cellulare Nokia e hai uno Smartphone Android 7.0 ma...... se poi arriva con software cinese? Ho sentito di gente, anche con un minimo di esperienza da smanettone, non riuscire ad installare la Root italiana. Anche se parliamo di cifre risibili credo che certi acquisti vadano fatti su siti che diano un minimo di garanzia di assistenza, o sbaglio?
Compro spesso su Geek ma solo cianfrusaglia cinese, ieri ci ho visto uno Xiaomi Note a 175€, qualcuno ha il coraggio di comprarlo?
@paolowhite
Le tue preoccupazioni mi sembrano eccessive. Ulefone non è un brand sconosciuto. Ha sempre prodotto modelli con la lingua italiana ( c'è differenza tra lingua e software...). Comunque per toglierti ogni dubbio quì le lingue supportate :
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
indubbiamente l'idea di vedermi recapitare uno smartphone che all'accensione presenta solo idiomi cinesi mi terrorizza
io ho preferito acquistare da GrossoShop principalmente per questo motivo, magari sarò troppo ansioso ma non ho dimestichezza con Android e se dovessi avere dei problemi tipo quelli che ho esposto andrei in paranoia totale.