CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria smartphone

    Ciao, non so se devo postare qui ma non trovo una sezione hardware per smartphone, comunque da qualche tempo la batteria del mio ulefone 007 pro 5 pollici sta morendo e il telefono si spegne molto rapidamente. La batteria è di quelle interne non so se avete presente, quelle che sono coperte da una pellicola e che hanno un altro tipo di collegamento. Il punto e che vorrei sostituirla con una compatibile che abbia più di 2200mah e che quindi duri di più però non so se ci sta dentro il telefono.
    Quindi la mia domanda è: le batterie interne per smartphone 5 pollici hanno tutte le stesse dimensioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Valuta bene i costi, ke batterie vanno sostituite con le originali,
    Ci sono le guide su YouTube, ma per tanto possano sembrare semplici, ci vuole manualità ed esperienza,
    Se il telefono ha tipo un paio d'anni, pensaci bene,
    Con 100 euro o poco più si trovano entry level di tutto rispetto,
    Ho avuto esperienza negativa con un cubot rainbow, aveva la batteria rimovibile, il telefono era di mio fratello e a lui andava bene,
    Quindi ho acquistato su ebay per 16 euro batteria da 2200 secondo loro originale,
    Arrivata, niente, le abbiamo provate tutte, ma il cell non teneva nemmeno quanto la vecchia, allora ce ne hanno spedito un'altra.... Peggio di prima... Le ho rese e ho ricevuto rimborso,
    A mio fratello ho passato il mio glorioso Vernee Thor del 2016 con batteria da 2800 che fa ancora 4 ore di display acceso dopo 2 5 anni...
    Morale, non lo rifarei...

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,280

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso93 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se devo postare qui ma non trovo una sezione hardware per smartphone, comunque da qualche tempo la batteria del mio ulefone 007 pro 5 pollici sta morendo e il telefono si spegne molto rapidamente. La batteria è di quelle interne non so se avete presente, quelle che sono coperte da una pellicola e che hanno un altro tipo di collegamento. Il punto e che vorrei sostituirla con una compatibile che abbia più di 2200mah e che quindi duri di più però non so se ci sta dentro il telefono.
    Quindi la mia domanda è: le batterie interne per smartphone 5 pollici hanno tutte le stesse dimensioni?
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Valuta bene i costi, ke batterie vanno sostituite con le originali,
    Ci sono le guide su YouTube, ma per tanto possano sembrare semplici, ci vuole manualità ed esperienza,
    Se il telefono ha tipo un paio d'anni, pensaci bene,
    Con 100 euro o poco più si trovano entry level di tutto rispetto,
    Ho avuto esperienza negativa con un cubot rainbow, aveva la batteria rimovibile, il telefono era di mio fratello e a lui andava bene,
    Quindi ho acquistato su ebay per 16 euro batteria da 2200 secondo loro originale,
    Arrivata, niente, le abbiamo provate tutte, ma il cell non teneva nemmeno quanto la vecchia, allora ce ne hanno spedito un'altra.... Peggio di prima... Le ho rese e ho ricevuto rimborso,
    A mio fratello ho passato il mio glorioso Vernee Thor del 2016 con batteria da 2800 che fa ancora 4 ore di display acceso dopo 2 5 anni...
    Morale, non lo rifarei...

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Direi proprio che non è la sezione corretta.

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...&share_type=sf
    Ultima modifica di complicazio; 23-12-18 alle 08:56

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Spostato....

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    complicazio (23-12-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy