CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 147 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lov3android Visualizza il messaggio
    Yes È preferibile fare cosi.. Cmq comw batteria non e male si arriva tranquillamente a fine giornata con un uso medio alto..
    Va bene, allora proverò (sperando di non aver trovato il wiko con la batteria fallata)
    Grazie ancora..

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bennoda Visualizza il messaggio
    Okei, grazie mille!
    Quindi dovrei fare due/tre cariche fino a tenerlo dodici ore?
    Io (scarico ) lo lasciavo anche tutta la notte in carica .....

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve, nella precedente richiesta di aiuto andavo di corsa, e quindi ho scritto davvero in modo poco chiaro, quindi chiarisco il problema che ho.
    Non trovo più, perchè non esce, la voce scarica riconoscimento vocale offline. Ho provato a disattivare e riattivare l'app ricerca google, ma nulla da fare mi funziona solo online.
    Come si può risolvere??
    Grazie

  5. #1124
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Riporto di seguito alcune indicazioni di carattere generale, reperite sulla rete e da me messe in pratica, sulla carica della batteria del nostro cellulare.

    a) Non scaricare a fondo: portare la batteria allo 0% o li vicino non è bene, per evitare il rischio che si danneggi irrimediabilmente.
    b) Non caricare troppo: se fa male scaricare troppo la batteria, anche caricarla a lungo non fa bene. Evitare di lasciare in carica per più di 8-10 ore.
    c) Caricare spesso: l'ideale sarebbe di mantenere una carica tra il 20 e l'80%.
    d) Effettuare correttamente la carica di inizializzazione della batteria: appena fornite le batterie sono parzialmente cariche ed è controproducente utilizzarle subito, ne ridurremo l'efficacia! La cosa ideale è inserire subito la batteria nel terminale e, senza accenderlo, metterlo sotto carica per circa 5 ore o comunque 2 ore in più del normale tempo di carica. Quando la batteria sarà inizializzata correttamente, i valori della stessa indicati dal sistema saranno molto più precisi.

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho seguito il vostro consiglio e l'ho tenuto in carica per dodici ore.
    L'ho scollegato ed è crollato da 100 a 90 in meno di 50min, usando solo whatsapp. È normale oppure la batteria si deve ancora assestare?

    P.S. 100 a 85 in un'ora.
    Ultima modifica di Bennoda; 10-07-14 alle 11:02

  7. #1126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bennoda Visualizza il messaggio
    Allora, ho seguito il vostro consiglio e l'ho tenuto in carica per dodici ore.
    L'ho scollegato ed è crollato da 100 a 90 in meno di 50min, usando solo whatsapp. È normale oppure la batteria si deve ancora assestare?

    P.S. 100 a 85 in un'ora.
    Utilizzando la connessione dati 3G direi di sì, è abbastanza normale. Se usi la connessione wifi la carica della batteria scenderà più lentamente perchè questo tipo di connessione consuma meno. E poi tieni presente che è solo la prima ricarica, l'autonomia complessiva aumenterà di molto solo dopo la seconda ricarica e le successive tre-quattro per poi assestarsi in quelle seguenti.

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho solo il 3g :/
    Vedrò un po' come andrà con le prossime ricariche allora.
    Anche se nei processi ho visto che la tastiera del wiko consuma molto..
    Ma vabé, grazie comunque

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalve ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento il mio iggy non riesce a connettersi bene al wifi, non è stabile la connessione. L s4 di mio fratello prende bene invece quindi non è un problema di wifi. Che consigliate? Grazie

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la suoneria anche messa al massimo mi sembra un pochino bassa, forse perche vengo dall'ideos che era quasi uno stereo

    con il vivavoce come vi trovate?, io cosi cosi.

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    la suoneria anche messa al massimo mi sembra un pochino bassa, forse perche vengo dall'ideos che era quasi uno stereo

    con il vivavoce come vi trovate?, io cosi cosi.
    Ciao, prova ad impostare su suoneria personalizzata, inoltre io ho scelto una suoneria (scaricata da youtube e passata sull'IGGY) con volume abbastanza alto!!

    ps. qualcuno ha trovato la soluzione al mio probleminooooo. Sto pensando anche di tornare alle impostazioni di fabbrica, ma non sono sicuro che risolva e quindi per ora desisto.

Pagina 113 di 147 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy