CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 147 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedarace Visualizza il messaggio
    superfrancis ho fatto tutto quello della tua guida ma nulla da fare mah..... non esce la scritta 3g
    ALLORA:

    Ci potrebbe essere un problemone hardware ma sono convinto sia un problema di malintesi ecc..

    CON ALTRE SIM (operatori) funziona il 3G ?????

    fai questa PROVA :

    IMPOSTAZIONI > Altro .....

    Reti Mobili > Operatori di rete

    Scegli la SIM ...

    SELEZIONE MANUALE

    Leggi l'avviso ma metti OK

    Il telefono scandisce tutte le reti e ti farà la LISTA di quelle 2G e quelle 3G presenti in ZONA

    Ci saranno quelle (DISATTIVE) perchè con la TUA SIM non hai il permesso di usarle...

    Vedi e dimmi la LISTA

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #1342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angalbe Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho recentemente acquistato uno smartphone della Wiko, modello Iggy.
    Mi sono trovato bene, salvo che per un "problemino" che si è manifestato ultimanente.
    In pratica benché io abbia impostato come profilo audio quello "generali", che non prevede la vibrazione, quando ricevo sms il telefono vibra. Andando alle impostazioni del profilo in questione non trovo come disattivare la vibrazione, di cui farei a meno. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
    Devi andare nell'app messaggi, quindi attivi le impostazioni con il pulsante fisico di sinistra, vai su notifiche e togli la spunta alla casella vibrazione.

  4. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, mille Bilukez.
    Ne approfitto per sincerarmi di un'altra cosa. Capita solo a me che l'auricolare non si inserisca perfettamente nel connettore, come se fosse di misura eccessiva?

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qlc può aiutarmi....xché quando invio un video da whastapp al destinatario arriva con quasi tutti i colori che tendono al blu e viola ....grazie

  6. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum, sono un nuovo utente. Ho comprato un Wiko Iggy a maggio 2014 ed è il mio primo smartphone Android. Ho lo stesso problema di gigno79. Purtroppo non so se l'anomalia era presente già col firmware originale perchè ho iniziato ad usare Whatsapp dopo aver aggiornato il cellulare a Giugno. Ho provato diverse app per registrare i video ma il risultato è sempre lo stesso. Ho scritto e inviato un log agli sviluppatori di Whatsapp che mi hanno suggerito di disinstallare e re-installare l'app ma non ho risolto nulla. Durante le varie prove che ho effettuato mi sono accorto che per video di breve durata (circa 25-30 sec.) non sempre il problema si manifesta. Ho pensato fosse un problema di codec del telefono e quindi ho fatto un reset di fabbrica (che però non rimette il firmware originale) ma non si è risolto ancora nulla. Ho scritto una mail a Wiko che mi invita a portare il dispositivo in un centro di raccolta per inviarlo in assistenza ma ci vorrebbe troppo tempo. Avete dei suggerimenti?

  7. #1346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angalbe Visualizza il messaggio
    Grazie, mille Bilukez.
    Ne approfitto per sincerarmi di un'altra cosa. Capita solo a me che l'auricolare non si inserisca perfettamente nel connettore, come se fosse di misura eccessiva?
    No, anche a me ha fatto fatica ad inserirsi la prima volta così come a molti altri. Anche se sembra che non riesca ad entrare prova a spingere forzando leggermente finchè non entra del tutto. Le volte successive vedrai che si inserisce molto meglio.

  8. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    Qlc può aiutarmi....xché quando invio un video da whastapp al destinatario arriva con quasi tutti i colori che tendono al blu e viola ....grazie
    Dopo la risposta di ieri ho continuato a cercare soluzioni al problema e credo di averne trovata una ma bisogna accettare un compromesso che a mio avviso incide positivamente sul risultato anche se diminuisce la qualità del video (...ma comunque accettabile). Infatti ho visto che inviando un video a mia volta ricevuto da Whatsapp il problema non si presenta. Ho installato l'app "lg camera" che dà la possibilità di settare ulteriori e strategici parametri che la fotocamera di default non permette. Ho impostato il bitrate video da 6Mbit a 2Mbit (oltre i 2Mbit persiste il problema dei video blu), la risoluzione video a 782x480 l'encoder ed il formato video in MPEG4. Con questa app e così impostata i video che invio con Whatsapp non sono super per la qualità ma sicuramente non soffrono del problema di tendere al blu. Credo che ci sia un limite nel cell quando deve comprimere il video per inviarlo con whatsapp. Ti invito a provarla e a farmi sapere se anche col tuo Iggy funziona. Una cortesia: mi fai sapere che versione di firmware hai (*#563412*# da tastierino numerico)? Non ho mai provato con il firmaware originale per capire se è un baco introdotto con la versione 24.

  9. #1348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha una Fiat con vivavoce Blue&Me? Il mio Iggy, dopo la registrazione con successo al vivavoce, non sempre si connette in automatico e quando è connesso (in automatico o manualmente) dopo un po' si disconnette. Credevo fosse un problema del primo Iggy comprato ma lo feci sostituire (nei primi 7gg dall'acquisto) e il problema lo riscontro anche col secondo. Ho aggiornato anche il Blue&Me all'ultima versione senza risultato. Chiaramente ho impostato il Bluetooth del cell con visibilità a tutti e senza timeout e ho dato autorizzazione ad accedere sempre da parte del Blue&Me. Se qualcuno ha una soluzione vi prego di propormela.

    Grazie

  10. #1349
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OttimoWikoIggy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una Fiat con vivavoce Blue&Me? Il mio Iggy, dopo la registrazione con successo al vivavoce, non sempre si connette in automatico e quando è connesso (in automatico o manualmente) dopo un po' si disconnette. Credevo fosse un problema del primo Iggy comprato ma lo feci sostituire (nei primi 7gg dall'acquisto) e il problema lo riscontro anche col secondo. Ho aggiornato anche il Blue&Me all'ultima versione senza risultato. Chiaramente ho impostato il Bluetooth del cell con visibilità a tutti e senza timeout e ho dato autorizzazione ad accedere sempre da parte del Blue&Me. Se qualcuno ha una soluzione vi prego di propormela.

    Grazie
    Stesso problema con chevrolet. Non si disconnette ma la connessione automatica avviene 1 su 10 e non legge la rubrica. Dipende dal telefono, ne ho cambiati tre senza risolvere.

  11. #1350
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho una Chevrolet e si connette automaticamente al primo colpo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 135 di 147 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy