CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola protettiva degna ? Quelle che ho preso sulla baia sono di una pena assoluta (non aderiscono e quindi bolle a iosa).... Ho pensato anche di usarlo senza pellicola, lo schermo sembra robusto, ma non si sa mai.
    io ho preso le Vikuiti DQCT130 (3x5€) e come applicazione sono ottime, basta poggiarla e si attacca da sola su tutta la superficie, ovviamente se c'è qualche granello di polvere si forma la bolla, ma quello succede anche se prendi delle pellicole che paghi 100€ l'una grande inconveniente è che i buchi non erano fatti bene e per centrare i buchi andava messa più in basso del normale e quindi usciva dallo schermo. Ieri mi sono arrivate quelle sostituitive, vediamo se hanno risolto questo problema...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Per le back cover (rigide o gommate) al momento quali sono le "migliori" sulla piazza ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quelle che uso io si applica senza bolle mi e rimasta solo una micro bolla.... Causa peletto
    Pero si graffia-.-

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    display non allineato? cioè? in ogni caso c'è la garanzia
    per la batteria dipende dall'uso che ne fai, come tutti gli smartphone non puoi aspettarti 4-5 giorni pieni. Io usandolo normalmente, un bel po di internet, parecchio whatsapp e qualche chiamata arrivo ad un paio di giorni senza grossi problemi. Se giochi parecchio invece è ovvio che ti dura mezza giornata.
    Per il prezzo è di nuovo in offerta da Marco Polo Expert a 100€ fino al 12 Febbraio.
    Abito a Napoli e non ho modo di avere negozi fisici di Marco Polo magari proverò a dare uno sguardo agli Expert. Non chiamatemi antico ma quando posso preferisco sempre acquistare i prodotti di persona. Anche perchè se dovesse presentarsi un problema (o più problemi) il cambio sarebbe molto più facile e privo di ulteriori spese di spedizione che presumo siano a mio carico. Il problema eco della prorpia voce in chiamata se non sbaglio si presenta con determinati operatori , giusto?
    Ultima modifica di fabio04; 31-01-14 alle 15:38

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve, anche io ho comprato 3 pellicole Vikuiti 5 euro, ma per quanto gentili, me le hanno inviate altre in sostituzione delle prime, ed un'efficiente servizio di spedizione, nessuna pellicola è perfetta (per corrispondenza tagli e lunghezza) , certo è adattabile, infatti non le ho più richieste, perchè credo che me ne avrebbero mandate all'infinito, ma che me ne faccio se non sono perfette ??
    Qualità buona, nulla da dire sul materiale, peccato che non riescono per ora a farla perfetta.
    Non credo che ci siano alternative, o queste o nulla.
    Ultima modifica di Smartphoneone; 31-01-14 alle 15:50

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Abito a Napoli e non ho modo di avere negozi fisici di Marco Polo magari proverò a dare uno sguardo agli Expert. Non chiamatemi antico ma quando posso preferisco sempre acquistare i prodotti di persona. Anche perchè se dovesse presentarsi un problema (o più problemi) il cambio sarebbe molto più facile e privo di ulteriori spese di spedizione che presumo siano a mio carico. Il problema eco della prorpia voce in chiamata se non sbaglio si presenta con determinati operatori , giusto?
    la catena marcopolo expert permette di prenotare online e ritirare presso un loro punto vendita (ma lo fanno anche altri, tipo unieuro o trony) e prevede la sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto risulta difettoso.

Il problema è l'eco della voce dell'interlocutore, non della propria e non è ancora chiaro se dipenda da certi operatori, sembrerebbe più un problema generalizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    la catena marcopolo expert permette di prenotare online e ritirare presso un loro punto vendita (ma lo fanno anche altri, tipo unieuro o trony) e prevede la sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto risulta difettoso.
    Il problema è appunto che di negozi Exepert ne trovo quanti ne voglio ma negozi Marco Polo Expert (o loro punti vendita presso cui ritirare) dal sito di MarcoPolo Shop qui a Napoli non ne trovo nemmeno uno. Grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per le back cover (rigide o gommate) al momento quali sono le "migliori" sulla piazza ?
    quella che ho segnalato io due pagine fa è perfetta, non so se sia la migliore, ma non vedo cosa possano migliorare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il problema è l'eco della voce dell'interlocutore, non della propria e non è ancora chiaro se dipenda da certi operatori, sembrerebbe più un problema generalizzato.
    io invece ho il problema opposto, io sento l'eco della mia voce, ma solo quando chiamo mia madre, e non credo dipenda ne da operatore e ne dal telefono visto che la prima chiamata gliela feci con Bip come operatore e lei aveva un vecchio samsung come cellulare, e l'ultima gliel'ho fatta con Tiscali come operatore e lei aveva un Iggy come cellulare. Il suo operatore è (anzi era) tim ma con altri numeri tim non mi ha dato questo problema. Proprio non me lo spiego...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho comprato 3 pellicole Vikuiti 5 euro, ma per quanto gentili, me le hanno inviate altre in sostituzione delle prime, ed un'efficiente servizio di spedizione, nessuna pellicola è perfetta (per corrispondenza tagli e lunghezza) , certo è adattabile, infatti non le ho più richieste, perchè credo che me ne avrebbero mandate all'infinito, ma che me ne faccio se non sono perfette ??
    Qualità buona, nulla da dire sul materiale, peccato che non riescono per ora a farla perfetta.
    Non credo che ci siano alternative, o queste o nulla.
    Le mia son perfette come misura... Son le più economiche di eBay....kit da 6, niente da dire ma si graffiano facilmente, però devo ammettere che e proprio come non averla

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio