Post eliminato
Post eliminato
Ultima modifica di FabHD; 15-04-14 alle 17:03
IMPOSTAZIONI-> MEMORIA-> E SELEZIONATE MEMORIA ESTERNA. (al momento non ho sotto mano il telefono, vado a mente!)
Da questo momento la memoria esterna sarà la vostra memoria principale e quindi salverà li i dati delle app ecc...
PS: per alcune app potrebbe essere necessario scaricare nuovamente dei dati dopo aver impostato la microSD come memoria principale. Ad esempio i pacchetti di lingue di swiftkey. Ma succede solo la prima volta che si cambia memoria predefinita e solo con alcune app!
criss988 (15-04-14)
mi devi scusare non capivo la storia del tasto..io al momento ho -disco di scrittura predefinito.... settato ..scheda sd e non memoria telefono...ma io non ho settato nulla era così gia di suo.....
Ne abbiamo due da Capodanno io e mia moglie e ne siamo molto soddisfatti. Unico problema gli auricolari che non funzionano quasi piu' perche' fanno un falso contatto in prossimita' dello spinotto. Sapete dove si possono ricomprare in rete magari di qualita' migliore?
Ultima modifica di fg7; 15-04-14 alle 19:26
Io ne ho presa una ad un centro commerciale(per riserva ) ne ho provate diverse sino a quando non ho trovato quella giusta ...non vorrei dire una cretinata ..ma mi sembra che sia solo questione tra quelle che hanno la massa
su un certo settore ....(vanno bene anche se trovi quelle dell'NGM ...)