CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="bilukez" post=5669180][quote name="djkiodo" post=5657080]Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La guida è qui: How to install CWM on most rooted mtk devices - Post #417 - XDA

    Ti serve il root per eseguire la procedura.[/QUOTE]
    Ma è stato testato sull' iggy questo procedimento?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono riuscito ad installare la recovery, peró volevo sapere un' ultima cosa, quale è la combinazione di tasti per poter accedere alla recovery?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Non lo so..però puoi usare una delle app sul play store... come rebooter/reboot recovery ecc..

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si quello lo so, però potrebbe capitare (facendo le corna) che lo smartphone rimanga bloccato sulla bootanimation, e in quel caso cosa si potrebbe fare?

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ieri ho messo una SD, oggi mi è sparito dall'app dei messaggi il suono di notifica di hangout dalla lista delle suonerie negli sms, ma il programma non è stato spostato, come posso fare?

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, da un po di giorni ho problema con la memoria sd. la card me la legge e riconosce che è di 4 giga di cui 2 sono utilizzati, solo che non legge ne foto video e musica che ce dentro. fino a qualche giorno fa non aveva mai avuto di sti problemi. che puo essere successo? e in piu ho notato un calo delle prestazioni e della batteria, forse ho qualche app che sottotraccia rallenta il telefono e di conseguenza succhia la batteria?

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    aggiornamento sul vetro rotto del mio Iggy.
    Su suggerimento di GuruOS (grazie per la risposta), ho contattato l'assistenza. L'operatore del call center mi ha detto che per la sostituzione del vetro vogliono circa 70€ e una decina di giorni.
    Alla fine ho acquistato un vetro sulla baia da un venditore francese. Arrivato a casa mia un 4 giorni, montato e, anche se è un compatibile, il mio Iggy è nuovamente integro. Alla fine ho speso 27€ per il vetro, 3€ per la spedizione espressa (!) e una mezz'oretta di tempo.

    Buona serata e grazie a tutti.
    Antonio

  9. #988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pliskenn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un po di giorni ho problema con la memoria sd. la card me la legge e riconosce che è di 4 giga di cui 2 sono utilizzati, solo che non legge ne foto video e musica che ce dentro. fino a qualche giorno fa non aveva mai avuto di sti problemi. che puo essere successo? e in piu ho notato un calo delle prestazioni e della batteria, forse ho qualche app che sottotraccia rallenta il telefono e di conseguenza succhia la batteria?
    Prova a collegare la sd al pc e vedi se da pc ti legge il suo contenuto. In caso affermativo il problema è del telefono e dovrai mandarlo in assistenza(eventualmente provando prima un reset di fabbrica per vedere se risolve), in caso contrario il problema è della sd che si è danneggiata, io ho avuto un problema simile al tuo però nel mio caso faceva fatica già a montarla e a riconoscerla la scheda, quindi ho dovuto necessariamente sostituirla.

    Potresti da pc provare a fare uno scandisk della scheda sd. Se il problema sono alcuni settori difettosi all'interno, con lo scandisk questi vengono marchiati come difettosi e saranno successivamente ignorati dal sistema, perderai solo qualcosa in spazio totale disponibile ma potrai continuare ad usare la tua sd.

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ieri ho proprio provato a fare il collegamento col pc e effettivamente non me la legge nemmeno da li, molto meglio cosi!!

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  11. #990
    Androidiano L'avatar di Claud1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    è possibile collegare l'iggy alla tv o al monitor pc per avere sui monitor il cellulare e poterlo gestire da li, tipo cavetto MHL ?

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy