CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 147 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    quello sostitutivo funziona ha un autonomia nella norma, ho superato 1 giorno di accensione e ho su 4 ore e 30 di schermo, con ancora un discreto avanzo... ed è la prima carica. Peccato che abbia il display incastonato nella scossa leggermente storto (c'è uno spazio seppur non eccessivo tra cornice e display sia inferiormente che sul lato dx).
    P.s questo post lo dedico ad un collega felice possessore di un iggy
    4 ore e 30 con ulteriore carica residua alla prima carica è notevole! Il mio Ideos X5 con display da 3.8" e batteria da 1500Mah ormai strarodata ha in questo momento 2 ore e 54 minuti con il 36% di autonomia residua facendo poche chiamate, wifi quasi sempre attivo, sincronizzazione mail sempre attiva e un po' di navigazione di tanto in tanto.....

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Erica81


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Buggiano (PT)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tentata anch'io di prenderlo, ho letto che uno (mi pare fuxon) ha comprato on line su marco polo express, ti è arrivato? Pagato in contrassegno o con postepay o paypal? Lo chiedo perchè ho letto diverse persone che comprando on line su marco polo non gli è arrivata la roba e quindi sono restia a prenderlo on line.
    Help

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    Tentata anch'io di prenderlo, ho letto che uno (mi pare fuxon) ha comprato on line su marco polo express, ti è arrivato? Pagato in contrassegno o con postepay o paypal? Lo chiedo perchè ho letto diverse persone che comprando on line su marco polo non gli è arrivata la roba e quindi sono restia a prenderlo on line.
    Help
    Io l'ho ordinato online e ritirato in negozio, ma in effetti di persone che si sono lamentate dopo aver acquistato online in quel negozio ne ho sentite parecchie.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato online e ritirato in negozio, ma in effetti di persone che si sono lamentate dopo aver acquistato online in quel negozio ne ho sentite parecchie.
    Ordinato qualche ora fa l'Archos 40 Titanium da Marco Polo. Pagato con carta.. Ho letto adesso tutte le recensioni pessime.. Vi faccio sapere come va a finire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bending per il post:

    Erica81 (08-01-14)

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di Erica81


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Buggiano (PT)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Ordinato qualche ora fa l'Archos 40 Titanium da Marco Polo. Pagato con carta.. Ho letto adesso tutte le recensioni pessime.. Vi faccio sapere come va a finire
    si si facci sapere eh!!! Io andrò sabato mattina nel negozio fisico e non sò ancora se prenderò il Wiko o l'Archos 40 titanium... vediamo....

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    si si facci sapere eh!!! Io andrò sabato mattina nel negozio fisico e non sò ancora se prenderò il Wiko o l'Archos 40 titanium... vediamo....
    Io avrei preso il wiko se fossero stati allo stesso prezzo, però con 36 euro di differenza secondo me non ne vale.. Ho ricevuto una e-mail giusto poche ore dopo l'acquisto che dice che è già stato spedito o.o se è vero sono da premiare per la velocità impressionante!!

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Io avrei preso il wiko se fossero stati allo stesso prezzo, però con 36 euro di differenza secondo me non ne vale.. Ho ricevuto una e-mail giusto poche ore dopo l'acquisto che dice che è già stato spedito o.o se è vero sono da premiare per la velocità impressionante!!
    Per 36 euro di differenza, penso che hai fatto bene, ad 89 euro non credo ci sia di meglio, nemmeno il Huawei y300.

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Nessuno dei 2.
    Aspetta due settimane e (ri)valuta il da farsi.

    A meno che non sia una assoluta priorità acquistare adesso.
    Salve, anche io sono interessato a questo wiko ..... il perché delle 2 settimane?

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncagnaccio Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono interessato a questo wiko ..... il perché delle 2 settimane?
    Io non l'ho ancora capito XD infatti ieri ho ordinato l'Archos

  12. #120
    Baby Droid L'avatar di Erica81


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Buggiano (PT)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Domanda che mi è sorta stasera, ma il wiko e l'archos 40 titanium si aggiornano a 4.3 e superiori?
    Grazie mille.

Pagina 12 di 147 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy