CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 147 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dolcementa Visualizza il messaggio
    Scusami, volevo dire venerdì mattina
    Ok fammi sapere se ne vale la pena.. avevo letto anche che avevo eco nelle chiamate .. poi comunque una volta acceso richiede un aggiornamento...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sicuramente venerdì proverò la chiamata...posso chiederti che aggiornamento sarebbe? me lo darebbe all'accensione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dolcementa Visualizza il messaggio
    Sicuramente venerdì proverò la chiamata...posso chiederti che aggiornamento sarebbe? me lo darebbe all'accensione?
    ho letto in un altro forum...aggiornamento via ota... in quanto ad alcuni ha dato il problema della batteria che risultava essere carica ma indicava che non lo era.. comunque non farci caso. Provalo e MI fai sapere..addirittura molti avevano notato che quelli che avevano avuto piú problemi erano quelli di colore Bianco...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anch'io interessato all'acquisto per mia moglie. La mia collega lo possiede e mi sembra sia tutto ok... Insomma con 99€ per fare telefonate, wa,fb ed sms... Non serve un telefono da 700€. Ieri ne ho visto uno nero di una ragazza e devo dire che è più bello che bianco. Avete notizie maggiori o consigli?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Asus Zenfone Selfie

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Anch'io interessato all'acquisto per mia moglie. La mia collega lo possiede e mi sembra sia tutto ok... Insomma con 99€ per fare telefonate, wa,fb ed sms... Non serve un telefono da 700€. Ieri ne ho visto uno nero di una ragazza e devo dire che è più bello che bianco. Avete notizie maggiori o consigli?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Sei messo come me , uguale ... lo devo regalare a mia moglie ed io possiedo un bel p6...... ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ah ah... Guarda che coincidenza!!!!! Incredibile.. Adesso noi siamo passati da Wind a Tre spero non abbia problemi di ricezione inquanto Tre va in roaming con Tim...
    Asus Zenfone Selfie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

E io che pensavo che foste lo stesso utente con nomi diversi! Comunque vi posso confermare personalmente che il mio va bene ad uso Whatsapp, Facebook, email navigazione, chiamate e anche altro. Il mio è il modello tutto bianco e a me personalmente piace(anche se è più bello in foto che dal vivo).Gli ho aggiunto una cover originale a libro ed è molto elegante e compatta. Il nero obiettivamente mi aveva un po' stancato!

Come ricezione mi pare decisamente valido ma non avendo tre come operatore non posso fornire nessun riscontro sui tempi di roaming. Non so se si possano paragonare le cose, comunque anche il mio Ideos X5 quando perdeva il segnale ci metteva un po' a recuperarlo, evidentemente dev'essere un problema specifico degli Huawei.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo grazie... Ho letto di problemi di eco, lo ha anche una mia amica e questa mattina mi ha confermato il problema... Che mi dite a riguardo?
    Si può usare Skype?
    Asus Zenfone Selfie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo grazie... Ho letto di problemi di eco, lo ha anche una mia amica e questa mattina mi ha confermato il problema... Che mi dite a riguardo?
    Si può usare Skype?
    questo è un problema tristemente noto, per ora senza una vera soluzione (io anche abbassando il volume ho il problema, anche se di entità inferiore).

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Si può usare Skype?
    E' stata fatta una picola indagine 2-3 pagine prima e risulta che combinando i risultai di questo forum con quelli di un'altro famoso forum di telefonia stiamo ad un 20-22% circa di esemplari con il problema eco, teniamo però presente che questa percentuale è indicativa fino ad un certo punto, imho posso ipotizzare che la grande maggioranza di chi lo acquista non scrive sui forum perchè effettivamente problemi non ne ha.

Pagina 31 di 147 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio