Ok fammi sapere se ne vale la pena.. avevo letto anche che avevo eco nelle chiamate .. poi comunque una volta acceso richiede un aggiornamento...
Sicuramente venerdì proverò la chiamata...posso chiederti che aggiornamento sarebbe? me lo darebbe all'accensione?
ho letto in un altro forum...aggiornamento via ota... in quanto ad alcuni ha dato il problema della batteria che risultava essere carica ma indicava che non lo era.. comunque non farci caso. Provalo e MI fai sapere..addirittura molti avevano notato che quelli che avevano avuto piú problemi erano quelli di colore Bianco...
Anch'io interessato all'acquisto per mia moglie. La mia collega lo possiede e mi sembra sia tutto ok... Insomma con 99€ per fare telefonate, wa,fb ed sms... Non serve un telefono da 700€. Ieri ne ho visto uno nero di una ragazza e devo dire che è più bello che bianco. Avete notizie maggiori o consigli?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Asus Zenfone Selfie
Ah ah ah... Guarda che coincidenza!!!!! Incredibile.. Adesso noi siamo passati da Wind a Tre spero non abbia problemi di ricezione inquanto Tre va in roaming con Tim...
Asus Zenfone Selfie
E io che pensavo che foste lo stesso utente con nomi diversi!Comunque vi posso confermare personalmente che il mio va bene ad uso Whatsapp, Facebook, email navigazione, chiamate e anche altro. Il mio è il modello tutto bianco e a me personalmente piace(anche se è più bello in foto che dal vivo).Gli ho aggiunto una cover originale a libro ed è molto elegante e compatta. Il nero obiettivamente mi aveva un po' stancato!
Come ricezione mi pare decisamente valido ma non avendo tre come operatore non posso fornire nessun riscontro sui tempi di roaming. Non so se si possano paragonare le cose, comunque anche il mio Ideos X5 quando perdeva il segnale ci metteva un po' a recuperarlo, evidentemente dev'essere un problema specifico degli Huawei.
Ottimo grazie... Ho letto di problemi di eco, lo ha anche una mia amica e questa mattina mi ha confermato il problema... Che mi dite a riguardo?
Si può usare Skype?
Asus Zenfone Selfie
E' stata fatta una picola indagine 2-3 pagine prima e risulta che combinando i risultai di questo forum con quelli di un'altro famoso forum di telefonia stiamo ad un 20-22% circa di esemplari con il problema eco, teniamo però presente che questa percentuale è indicativa fino ad un certo punto, imho posso ipotizzare che la grande maggioranza di chi lo acquista non scrive sui forum perchè effettivamente problemi non ne ha.