CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 147 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io faccio così e funziona tutto: dal lunedì al venerdì alle ore 24 si spegne e alle 6 e 30 ho attiva la sveglia non l'accensione automatica e funziona tutto perfettamente
    Anche io, solo che sono più dormiglione e la sveglia è alle 8,30 .......

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa ancora x il disturbo mi sai dire dove hai visto i prezzi (da te indicati ) o se in qualche store (o volantino) sono stati messi in vendita ??? Io avrei trovato Iggy (79,90...Unieuro/expert)) e su volantino Carrefour(ROMA)molti (non LTE) come Lenny (99,90 e) Raimbow (149e) o Darefull (249e) anche Slide e Gataway (169 -199e) insomma nulla dei nuovi LTE...
    Quei prezzi sono semplicemente i prezzi consigliati dal produttore che ho recuperato da alcune news online, non sono i prezzi effettivi (anche se poi alla fine dovrebbero essere grossomodo quelli). In effetti pare che ancora non si trovino da nessuna parte, toccherà aspettare ancora un po'....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (17-09-14)

  5. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Iggy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz tante della romanzina.. Ne ero gia al corrente , bastava solo dire si o no.. -.- So benissimo di nn avere un top di gamma ma pensavo era possibile.. Cmq sia grz della risp...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  6. #1304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoninoPC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga... Io possiedo un wiko iggy, ho pure il root... Ecco volevo sapere se ce un modo senza utilizzo di software a parte, di velocizzare lo scatto della fotocamera, alla tipo iPhone... O magari S5... Pero dico in quel modo che l acquisizione e rapida...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
    Se non sbaglio settando l'opzione ZSD nell'app fotocamera dovresti ottenere quello che vuoi, cioè lo scatto immediato. Infatti ZSD = Zero Shutter Delay = Nessun ritardo allo scatto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (17-09-14)

  8. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoninoPC Visualizza il messaggio
    Grz tante della romanzina.. Ne ero gia al corrente , bastava solo dire si o no.. -.- So benissimo di nn avere un top di gamma ma pensavo era possibile.. Cmq sia grz della risp...

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
    Io ho uguale a te (ma senza root) e quello che pretendo ..è anche in base a ciò che ho speso(99,90)..ora pretendere che con questa cifra si abbia ciò che offrono I big da te menzionati ....PER ME è pura illusione ....Ma visto che ti ha risposto bilukez...vuol dire che si può.....
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 16:23

  9. #1306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overlord59 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a risolvere"impossibile riprodurre video" con app rai niente e?
    Anche a me stesso problema con un mini pc android. A quanto pare è proprio l'app Rai che fa schifo Quella mediaset al contrario funziona molto bene!

  10. #1307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io faccio così e funziona tutto: dal lunedì al venerdì alle ore 24 si spegne e alle 6 e 30 ho attiva la sveglia non l'accensione automatica e funziona tutto perfettamente

    E' vero, me ne sono accorto anch'io recentemente. La mia sveglia scatta puntuale alle 7 del mattino!

  11. #1308
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quindi, basta programmare la sveglia mattutina invece dell'accensione ed il cell si accende e suona?

  12. #1309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Quindi, basta programmare la sveglia mattutina invece dell'accensione ed il cell si accende e suona?
    Esatto!

    Oggi ne ho scoperta un'altra: se metto in carica la sera da acceso e lo lascio collegato, lui si spegne regolarmente in automatico, la mattina dopo si accende da solo ma la sveglia non suona (se vado a controllare nella lista sveglie mi dice che è regolarmente attiva!)

    Se invece lo metto in carica la sera ed il telefono è già spento lui si accende regolarmente però mi segnala un livello di carica decisamente basso pur essendo stato in carica tutta la notte(di solito circa il 50%). :o A questo punto basta scollegare il telefono e ricollegarlo, lasciarlo max 15-20 minuti dopodichè indica carica completa. Sembra che abbia un problema nel rilevare il livello di carica corretta al risveglio se sono impostati spegnimento e accensione automatici.

  13. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Perasonalmente quando metto in carica la sera (spento ) al mattino la carica è regolarmente al 100% se me lo dimentico acceso sotto carica (la sera ...di media ore 22)
    al mattino (di media al mattino ...ore 8/9)..trovo ovviamente acceso (ma è raro che lo faccio d'acceso ) ed ho GIUSTAMENTE...al 95/96% di carica .....
    Ma avendone 3 (non tutti ovvio gestiti da me ) non mi sembra che gli altri abbiano avuto nessun problem di carica ........

Pagina 131 di 147 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy