CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1,44Gb per la precisione che non sono tanti ma neppure pochissimi. Non mi risulta che sia già stata realizzata per l'Iggy questa mod, in alternativa puoi usare Link2sd ma ti servono il root (vedi guida che ho postato prima) e una scheda SD esterna: Spostare applicazioni Android su SD con Link2SD e risolvere gli errori di spazio insufficiente
    Ah dai, 1.44 non sono poi così pochi Pensavo che fosse solo di 1Gb come il mio Darkmoon per il quale, per mia fortuna, hanno realizzato la mod di cui parlavo che mi ha consentito di non dover spostare le app sull'sd mantenendo cosi il sistema molto fluido.

Grazie per la risposta

2.  
    kaponord
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    A me più che altro interesserebbe sapere se l'utente che parlava di kitkat riesce a far fare un backup alla'amico così proviamo a aggiornare eheheh

Per quanto riguarda il BT.... Qualcuno ha problemi con i vari viva voce auto?

Io ho qualche problema con quello Citroën...nel senso se mi chiamano non mi passa random l'audio nelle casse ecc
    In effetti il BT da qualche problema. A volte non si connette e devo spegnere e riattivare il BT sul telefono e non importa la rubrica. Dopo diversi tentativi ho rinunciato.
    (Chevrolet)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claud1 Visualizza il messaggio
    domanda tecnica a chi usa il cell con le 2 sim

quando ricevete sms vi indica su che sim lo ricevete o li mischia in un unica lista di sms con conversazione per mittente ?

nel mio li mischia e non riesco a capire se è un problema del mio o è cosi
    Anche a me, come a maverik612, nell'sms ricevuto viene specificata la sim.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    In effetti il BT da qualche problema. A volte non si connette e devo spegnere e riattivare il BT sul telefono e non importa la rubrica. Dopo diversi tentativi ho rinunciato.
    (Chevrolet)
    A me per la rubrica tutto OK, dal BT Citroën vedo lista chiamate e rubrica... Il problema e in ricezione nel mio caso.

Prova a usare le varie app auto Bt connection o simili ne parlavano in internet per risolvere il problema di disconnessione con android

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claud1 Visualizza il messaggio
    nelle conversazioni sono andato indietro con gli sms e fino adun certo punto avevo anche io questa cosa dell'indicazione sim1 e sim2 poi ora non più
    forse qualcosa che ho installato ha dato fastidio indagherò, forse perchè uso handcent qualcuno lo usa e mi può dire se funziona con la distinzione delle sim negli sms ?

grazie delle risposte

Mhhh non mostra neppure a me la SIM ....mhhh e nemmeno su hangout o come si chiama... Strano... Eppure dovremmo avere tutti la stessa versione software

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, si è poi più saputo nulla dell'aggiornamento 4.4.2 per Iggy? (leggevo nei post precedenti che ad un cliente era stato restituito il telefono da assistenza con la nuova ROM).

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Mhhh non mostra neppure a me la SIM ....mhhh e nemmeno su hangout o come si chiama... Strano... Eppure dovremmo avere tutti la stessa versione software
    A me coerentemente sugli sms importati da precedente backup non indica la sim di provenienza, mentre su tutti quelli nuovi sì. Non uso Hangout ma il client standard di Android e uso una sola sim

Androidiano L'avatar di Claud1

Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

per il discorso della gestione sms tra le due sim ora dopo aver disinstallato handcent e riavviato il cell e risettato le priorità tra le sim nella gestione sim è tornata la distinzione degli sms in base alla sim di riferimento, negli sms c'è il rettangolino del colore della sim, deduco che allora è un problema delle app di sms non di serie

altre esperienze ?
    se sono stato utile un Thank è gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiukky Visualizza il messaggio
    Scusate, si è poi più saputo nulla dell'aggiornamento 4.4.2 per Iggy? (leggevo nei post precedenti che ad un cliente era stato restituito il telefono da assistenza con la nuova ROM).
    Nulla....interessava anche a me...

Baby Droid L'avatar di fabioskij

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se per caso esiste una combinazione di comandi per fare uno screenshot su wiko iggy, o è necessario scaricare un'apposita app esterna?

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio