Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Ah dai, 1.44 non sono poi così pochi :) Pensavo che fosse solo di 1Gb come il mio Darkmoon per il quale, per mia fortuna, hanno realizzato la mod di cui parlavo che mi ha consentito di non dover spostare le app sull'sd mantenendo cosi il sistema molto fluido.
Grazie per la risposta :)
-
Quote:
RC00
A me più che altro interesserebbe sapere se l'utente che parlava di kitkat riesce a far fare un backup alla'amico :) così proviamo a aggiornare eheheh
Per quanto riguarda il BT.... Qualcuno ha problemi con i vari viva voce auto?
Io ho qualche problema con quello Citroën...nel senso se mi chiamano non mi passa random l'audio nelle casse ecc
In effetti il BT da qualche problema. A volte non si connette e devo spegnere e riattivare il BT sul telefono e non importa la rubrica. Dopo diversi tentativi ho rinunciato.
(Chevrolet)
-
Quote:
Claud1
domanda tecnica a chi usa il cell con le 2 sim
quando ricevete sms vi indica su che sim lo ricevete o li mischia in un unica lista di sms con conversazione per mittente ?
nel mio li mischia e non riesco a capire se è un problema del mio o è cosi
Anche a me, come a maverik612, nell'sms ricevuto viene specificata la sim.
-
Quote:
kaponord
In effetti il BT da qualche problema. A volte non si connette e devo spegnere e riattivare il BT sul telefono e non importa la rubrica. Dopo diversi tentativi ho rinunciato.
(Chevrolet)
A me per la rubrica tutto OK, dal BT Citroën vedo lista chiamate e rubrica... Il problema e in ricezione nel mio caso.
Prova a usare le varie app auto Bt connection o simili ne parlavano in internet per risolvere il problema di disconnessione con android
-
Quote:
Claud1
nelle conversazioni sono andato indietro con gli sms e fino adun certo punto avevo anche io questa cosa dell'indicazione sim1 e sim2 poi ora non più
forse qualcosa che ho installato ha dato fastidio indagherò, forse perchè uso handcent qualcuno lo usa e mi può dire se funziona con la distinzione delle sim negli sms ?
grazie delle risposte :)
Mhhh non mostra neppure a me la SIM ....mhhh e nemmeno su hangout o come si chiama... Strano... Eppure dovremmo avere tutti la stessa versione software
-
Scusate, si è poi più saputo nulla dell'aggiornamento 4.4.2 per Iggy? (leggevo nei post precedenti che ad un cliente era stato restituito il telefono da assistenza con la nuova ROM).
-
Quote:
RC00
Mhhh non mostra neppure a me la SIM ....mhhh e nemmeno su hangout o come si chiama... Strano... Eppure dovremmo avere tutti la stessa versione software
A me coerentemente sugli sms importati da precedente backup non indica la sim di provenienza, mentre su tutti quelli nuovi sì. Non uso Hangout ma il client standard di Android e uso una sola sim
-
per il discorso della gestione sms tra le due sim ora dopo aver disinstallato handcent e riavviato il cell e risettato le priorità tra le sim nella gestione sim è tornata la distinzione degli sms in base alla sim di riferimento, negli sms c'è il rettangolino del colore della sim, deduco che allora è un problema delle app di sms non di serie :-[
altre esperienze ?
-
Quote:
fiukky
Scusate, si è poi più saputo nulla dell'aggiornamento 4.4.2 per Iggy? (leggevo nei post precedenti che ad un cliente era stato restituito il telefono da assistenza con la nuova ROM).
Nulla....interessava anche a me...
-
qualcuno sa se per caso esiste una combinazione di comandi per fare uno screenshot su wiko iggy, o è necessario scaricare un'apposita app esterna?