CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wiko Iggy - Probkema Segnale cellulare disattivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Iggy - Probkema Segnale cellulare disattivato

    salve a tutti,
    come da oggetto ho questo cellulare , il wiko Iggy, che da un paio di giorni non mi fa più chiamare e mi da un problema: sia quando ricevo le chiamate che quando chiamo io, nel momento in cui premo il pulsante per rispondere (o mi rispondono dall'altro lato nel caso in cui stia chiamando io) cade la linea o, meglio, la perde proprio. esce la "X" sull'icona della linea e subito sotto una notifica con la scritta: "Linea cellulare disattivata", dopodiché scompare e e bisogna aspettare un po' che la riprende.

    Le soluzioni che ho provato sono le seguenti:
    1) ho visto se c'era qualche blocco chiamate - niente.
    2)ho cambiato slot sim - niente
    3)ho visto le impostazioni sim - nienrte
    4) ho testato con un altra sim per vedere se era la sim in se - niente, mi dà lo stesso problema
    5) ho ripristinato il cell dati di fabbrica - niente, fa lo stesso problema
    6)portato al centro commerciale dove l'ho acquistato mi è stato risposto che è colpa di qualche virus - non sono uno sprovveduto in materia, so che non c'entra esattamente niente e
    comunque da scansione rileva zero problemi.

    qualcuno ha mai avuto un problema simile? anche con un altro cellulare (tanto penso potrebbe essere la stessa cosa). Specifico inoltre che funziona tutto il resto normalmente, tipo gli sms, applicazioni, internet ecc.

    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverei con un hard reset tanto per togliere ogni dubbio legato a problemi di software, nel caso in cui persistesse il problema penso tocchi portarlo in assistenza

    Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione Wiko
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Fate riferimento al TD ufficiale ragazzi: https://www.androidiani.com/forum/wi...wiko-iggy.html
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy