Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fregio
provato diverse volte a rifare il root ma nonva... non compare piu l'installazione supersu... boh!!
p.s. mi esce nell'ultima schermata del programma wait for device timeout
Tutto ok, è bastato ripristinarlo come di fabbrica ( RESET FACTORY ) ed è andato tutto bene..
-
Quote:
marcelloslayer
spero abbiano sistemato i problemi del touch...il mio è ancora in assistenza! Qualcuno che ha aggiornato puo' gentilmente dirmi se i problemi di ghost touch sono stati risolti o se bisogna scrivere sempre come lumache per far beccare tutte le lettere? grazie
Ciao, io non ho notato diffrenze col touch..
-
Sempre molto ghost touch? :)
A nessuno è mai capitato di lanciare telefonate per errore cercando di scorrere le rubrica? La signora si lamenta che 'partono da sole'... :D :D :D
-
Quote:
Obionekenoby
Sempre molto ghost touch? :)
A nessuno è mai capitato di lanciare telefonate per errore cercando di scorrere le rubrica? La signora si lamenta che 'partono da sole'... :D :D :D
Tutte le signore si lamentano...a prescindere :D (non me ne vogliano le utenti del forum, sto scherzando!!!! quasi ;)
-
Quote:
fregio
Ciao, io non ho notato diffrenze col touch..
bene!! che delusione!
-
Quote:
ipertecnico
Tutte le signore si lamentano...a prescindere :D (non me ne vogliano le utenti del forum, sto scherzando!!!! quasi ;)
Eh, tu scherzi ma lei me lo fa pesare every day... :D rotfl
-
Comprato ieri a 69,00€, ottimo rapporto qualità prezzo.
Fatto subito aggiornamento tramite il programma interno al cellulare. Poi root...nada...tentato tutto...
Riflasho con il pacchetto dal sito wiko, riprovo root e con kingo root funziona!
aggiorno...root andato...riprovo root con kingo root...nada.
sto riflashando e poi da vergine riroot vi tengo aggiornati.
aggiornamento...
non sono neanche uscito da kingo root, riflashato di nuovo con il pacchetto del sito e con kingo root funziona il root!
rifaccio l'aggiornamento... superSU non funziona...dice: non ci sono file binari di SU...
Riprovo a rootare con kingo root e naaaadaaa... Quindi non può essere un problema attribuibile al PC...non sono nemmeno uscito da kingo root e l'unico cambiamento è l'aggiornamento del 6.11.14 tramite il programma interno del cellulare...
vi tengo aggiornati...
-
Si cominciano a vedere degli smanettoni niente male ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
aigless
Comprato ieri a 69,00€, ottimo rapporto qualità prezzo.
Fatto subito aggiornamento tramite il programma interno al cellulare. Poi root...nada...tentato tutto...
Riflasho con il pacchetto dal sito wiko, riprovo root e con kingo root funziona!
aggiorno...root andato...riprovo root con kingo root...nada.
sto riflashando e poi da vergine riroot vi tengo aggiornati.
aggiornamento...
non sono neanche uscito da kingo root, riflashato di nuovo con il pacchetto del sito e con kingo root funziona il root!
rifaccio l'aggiornamento... superSU non funziona...dice: non ci sono file binari di SU...
Riprovo a rootare con kingo root e naaaadaaa... Quindi non può essere un problema attribuibile al PC...non sono nemmeno uscito da kingo root e l'unico cambiamento è l'aggiornamento del 6.11.14 tramite il programma interno del cellulare...
vi tengo aggiornati...
Bene per l'acquisto :) ...ma per rootarlo di nuovo prova a fare così:
Opzioni sviluppatore>revoca autorizzazioni debug usb e riprova con Kingo Root, ti dovrebbe ricomparire un popup sul cell Allegato 126924che richiede il permesso di debug, se così è, vai avanti tranquillo fino al root e installazione di SuperSU ( poi da aggiornare )
-
Per ora siamo in due, l'utente fregio ed io ad aver aggiornato questa mattina (OTA) e rifatto il root.
Io, come da post #99 più sopra
Non solo, ho anche reinstallato la recovery TWRP 2.8.0.0