Visualizzazione stampabile
-
Dopo 40 GG di assistenza il telefono ancora arrivare nelle mie mani. Oggi mi sono lamentato sulla loro pagina facebook ed ho inviato un messaggio per sapere che fine avesse fatto il telefono....mi hanno detto che me lo devono inviare nuovo... Solo che ancora non è ancora disponibile presso il loro centro. Vi auguro che il vostro Cell non abbia mai problemi. La loro assistenza fa pena
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
Dopo 40 GG di assistenza il telefono ancora arrivare nelle mie mani. Oggi mi sono lamentato sulla loro pagina facebook ed ho inviato un messaggio per sapere che fine avesse fatto il telefono....mi hanno detto che me lo devono inviare nuovo... Solo che ancora non è ancora disponibile presso il loro centro. Vi auguro che il vostro Cell non abbia mai problemi. La loro assistenza fa pena
Mi dispiace per le tue disavventure col Sunset e quindi penso che fai bene a descriverle sul forum. Forse, sarò stato fortunato, ma per il momento non mi posso lamentare affatto di questo terminale, che ricordo essere uno dei più economici in assoluto. Posso solo dirti che miei amici con smartphone ben più blasonati e costosi, hanno avuto comunque problemi software e hardware poco dopo l'acquisto e stesse problematiche di assistenza.
-
il telefono è ottimo per quel che costa! il problema è l'assistenza penosa....visto che loro fanno girar voce che riparano in 48 ore.
-
Domandina -ina... sempre nella mia ignoranza e sempre paragonando Sunset a Cubot. Sul Cubot è possibile settare degli effetti per il desktop (più pagine di desk, effetto rotazione, ecc. sul wiko sunset nada de nada... sono io incapace o manca qualcosa?
-
Se installi un launcher alternativo probabilmente ottieni lo stesso risultato
Inviato dal mio GT-I9001
-
Era quello che supponevo, ma non ne ero certo... Grazie!
-
Uscito nuovo aggiornamento, vediamo cosa è cambiato..
Naturalmente ho rifatto il root..
-
Quote:
fregio
Uscito nuovo aggiornamento, vediamo cosa è cambiato..
Naturalmente ho rifatto il root..
ci sono stati dei problemi col nuovo aggiornamneto a rimettere il root?
sto per farlo anche io
-
Ho dovuto usare la versione 1.2.6.2134 perchè con la nuova release non faceva nulla, l'importante è riaccettare ( alla fine del root quando lo chiede) l'installazione di superuser e poi concedere le autorizzazioni
-
Quote:
fregio
Ho dovuto usare la versione 1.2.6.2134 perchè con la nuova release non faceva nulla, l'importante è riaccettare ( alla fine del root quando lo chiede) l'installazione di superuser e poi concedere le autorizzazioni
ho provato con la versione di kingo root che avevo, la 1.2.5 e dopo che ha completato tutta la procedura mi ha detto root installato.
Ma poi invece non ha installato nulla.
Allora ho provato usando la 1.2.6.2134 e stesso risultato.
Ho provato anche con l'ultima versione di Kingo Root ma niente da fare.
Dice che ha installato il root ma invece non installa nulla.
Alla fine del root non parte neanche l'installazione di superSU...
come posso fare?