Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ipertecnico
NO!!!! ho provato in tutti i modi...non è male neanche Kinguser
ah.. ok!!
ma almeno viene tolta l'installazione di superSU o quello rimane li anche non utilizzabile?
sul thread del wiko rainbow suggeriva di fare così per disinstallare Kinguser [magari così non avevi provato]
https://www.androidiani.com/forum/wi...inbow-311.html
Aperto supersu e scelto da impostazioni "installa supersu in /system"
che non ha fatto altro che eliminare tutte le precedenti tracce di kinguser
poi ho tolto anche kingroot l'apk
-
Quote:
MacsGasante
ah.. ok!!
ma almeno viene tolta l'installazione di superSU o quello rimane li anche non utilizzabile?
sul thread del wiko rainbow suggeriva di fare così per disinstallare Kinguser [magari così non avevi provato]
https://www.androidiani.com/forum/wi...inbow-311.html
Aperto supersu e scelto da impostazioni "installa supersu in /system"
che non ha fatto altro che eliminare tutte le precedenti tracce di kinguser
poi ho tolto anche kingroot l'apk
alla prima domanda, ti rispondo che Kinguser sostituisce ed elimina SuperSU
alla seconda, ho provato, ma una volta installato SuperSU, non aggiorna i binari. Ripeto ho fatto molti tentativi, forse sbagliando, ma non ci sono riuscito. Alla fine mi sono arreso, anche perchè non cambia assolutamente nulla a livello pratico.
-
Quote:
ipertecnico
alla prima domanda, ti rispondo che Kinguser sostituisce ed elimina SuperSU
alla seconda, ho provato, ma una volta installato SuperSU, non aggiorna i binari. Ripeto ho fatto molti tentativi, forse sbagliando, ma non ci sono riuscito. Alla fine mi sono arreso, anche perchè non cambia assolutamente nulla a livello pratico.
grazie per le risposte. proverò a installare KingRoot!
Farò sapere come va :)
-
Ho letto solo ora, ho dimenticato di dire che prima di rifare il root ho installato dal sito l'ultima versione del software per wiko sunset, poi ho aggiornato android e poi ho fatto quello che ho indicato, provare non costa nulla , se non perdere i programmi che si ha sullo smartphone, ma avendo il backup si rimette tutto facilmente..
-
Quote:
fregio
Ho letto solo ora, ho dimenticato di dire che prima di rifare il root ho installato dal sito l'ultima versione del software per wiko sunset, poi ho aggiornato android e poi ho fatto quello che ho indicato, provare non costa nulla , se non perdere i programmi che si ha sullo smartphone, ma avendo il backup si rimette tutto facilmente..
Ciao,
Oggi ho installato il root seguendo la procedura descritta da @ipertecnico e ora hoi il root con Kinguser.
Ma giusto per curiosità e anche per gli altri utenti che volessero mettere il root sul Sunset, che vuol dire che hai aggiornato android?
Anche io come prima cosa ho installato il software di wiko.
Ed è quello che va a cancellare il root installato.
poi ho provato a mettere il root con kingoroot, ma non riusciva nell'operazione.
Queste sono le 2 operazioni che avevo fatto.
Te invece sembra che hai fatto 3 operazioni... :)
-
Quote:
MacsGasante
Ciao,
Oggi ho installato il root seguendo la procedura descritta da @
ipertecnico e ora hoi il root con Kinguser.
Ma giusto per curiosità e anche per gli altri utenti che volessero mettere il root sul Sunset, che vuol dire che hai aggiornato android?
poi ho provato a mettere il root con kingoroot, ma non riusciva nell'operazione.
Anch'io con questo metodo, ho eseguito il root!
Adesso per mettere una custom recovery?
Il link xda qualche post prima, non funziona più.
-
Quote:
MacsGasante
Ciao,
Oggi ho installato il root seguendo la procedura descritta da @
ipertecnico e ora hoi il root con Kinguser.
si ho fatto un operazione in piu perchè anziche installare l'ultimo del sito wiko ho messo quello precedente, ma non credo che influisca.., comunque ci sei riuscito anche se col metodo di ipertecnico e questo è l'importante.
ripeto la sequenza operazioni che ho fatto:
-installato v7. dal sito wiko
-fatto aggiornamento in automatico chiesto dallo smartfone
-usato kingroot 1.2.6.2134
- visto che non compariva l'installazione di supersu, all'ultimo riavvio del wiko appena comparsa l'immagine del lucchetto ho sbloccato lo sfondo ed è comparso il super user, che ho abilitato, fatto questo ho fatto ripartire kingroot è mi ha dato il root attivo.
-
Salve ragazzi, ho regalato a mia madre questo Sunset a Natale. Da un pò di tempo ci sono problemi importanti nelle chiamate. L'interlocutore sente male la conversazione con dei glitch soprattutto mentre parla, mentre l'audio in capsula del wiko è buono e dalla sua parte pare non ci siano problemi. Ovviamente ho fatto tantissime prove facendo chiamate con tante persone, e tutte hanno segnalato lo stesso problema. Quindi credo sia un problema del nostro Sunset. Cosa suggerite di fare? Portarlo in assistenza? Grazie in anticipo a chi mi saprà dare un consiglio.
-
Quote:
vbljj
Salve ragazzi, ho regalato a mia madre questo Sunset a Natale. Da un pò di tempo ci sono problemi importanti nelle chiamate. L'interlocutore sente male la conversazione con dei glitch soprattutto mentre parla, mentre l'audio in capsula del wiko è buono e dalla sua parte pare non ci siano problemi. Ovviamente ho fatto tantissime prove facendo chiamate con tante persone, e tutte hanno segnalato lo stesso problema. Quindi credo sia un problema del nostro Sunset. Cosa suggerite di fare? Portarlo in assistenza? Grazie in anticipo a chi mi saprà dare un consiglio.
Credo che l'assistenza sia l'unica strada in questi casi!
-
Quote:
marioelmatador86
Credo che l'assistenza sia l'unica strada in questi casi!
Spero possano capire e risolvere il problema però. Perché nel Wiko non si avverte alcun problema. Non vorrei me lo rimandano così come è ora.