Grazie ma avevo già provato senza ottenere nulla, mi sono dimenticato di dirlo
Visualizzazione stampabile
Grazie ma avevo già provato senza ottenere nulla, mi sono dimenticato di dirlo
Grazie avevo già provato senza ottenere nulla mi sono dimenticato di scriverlo scusa
Insisti quanto vuoi .... sono io che non mi sono spiegato bene vado per ordine:
il telefono mi avverte che c'è un aggiornamento del sistema e lo faccio eseguire
mentre è in corso (o forse finito non so con certezza) sullo schermo appare il robottino con il triangolo rosso e il tel non prende alcun comando
tolgo la batteria e riprovo schermata iniziale con la scritta wiko e dopo di nuovo il robottino con triangolo rosso
accedo in recovery ed eseguo i due wipe nessun risultato
tolgo la batteria e tento l'aggiornamento tramite pc ma è come se il telefono non "ricevesse" l'aggiornamento
spero di essere stato più chiaro e scusami sull'inesattezza di alcuni termini
grazie per l'aiuto comunque
Sei stato chiarissimo.....però a questo punto, per le mie conoscenze (scarse a dire il vero!!), non saprei più come aiutarti
Mi dispiace e in bocca al lupo
Grazie comunque provo con l'assistenza
io non ho ancora provato ad aggiornare.
speriamo non dia lo stesso problema.... o_O
@fabla61: con cosa avevi fatto il root prima dell'ultimo aggiornamento che ti ha impallato il cell?
Avevo utilizzato kingroot ed era funzionante alla perfezione.
Lo stesso che ho usato io. E anche a me funziona alla perfezione. Sei riuscito a farlo partire o da ancora lo stesso problema?
A sto punto aspetto di vedere se qualche altro utente che ha messo il root con kingroot è riuscito ad installare il nuovo aggiornamento prima di provarci.
Non vorrei che chi ha messo il root con kingroot finisce nelle tue stesse condizioni. :(