ok grazie funziona
Visualizzazione stampabile
Piccolo riassunto dopo 2 cariche di batteria in 5 giorni:
Il telefono su internet tramite wifi è molto veloce e non si blocca, anche con whatsapp non ho trovato problemi. Ottime le funzioni installate, ho aggiunto la pila che tramite il suo led ed è eccellente, nulla di eccezionale ma comunque buona.
Immagini e video buoni, schermo buono e reattivo al tocco. Una cosa molto buona è l'audio nelle telefonate.
Una cosa che ho notato è la batteria, se si usa internet dura poco.
ciao a tutti
un mio amico mi ha dato questo telefono perche a detta di lui dopo un aggiornamento il touch e come impazzito
adesso prima di fare vari wipe data ect ect vuole almeno recuperare gli sms che per lui sono vitali
il telefono accende solo che non posso selezionare il debug usb
qualcuno ha qualche idea
grazie in anticipo
dimenticavo.... sono entrato in recovery e provato a fare un backup data ma anche se gli metto un sdcard da 8 gb mi dice che lo spazio e insufficente
ciao,
ho installato l'ultimo aggiornamento V.15 e ho rimesso il root.
Ecco come è andata a me [compresi 5 minuti di paura... :-)].
- Ho lanciato l'aggiornamento da cell.
A un certo punto si è interrotto con lo stesso errore uscito a @fabla61, cioè il robottino con il triangolo rosso e unica modalità attiva la recovery.
- Ho scaricato l'aggiornamento da PC sul sito wiko [sono circa 435 mega], scompattato e lanciato l'EXE seguendo le istruzioni segnalate sempre sul sito Wiko.
io ho un PC con Windows Vista. Al primo tentativo il cell non è stato visto dal programma.
Allora ho provato a collegare il cell usando un'altra porta usb. E' stato riconosciuto dal sistema, sono partiti anche i driver in automantico e lanciando l'EXE di Wiko è partito anche l'aggiornamento.
- Procedura conclusa correttamente e il cell è tornato alle impostazioni di fabbrica, quindi ho caricato nuovamente l'account di google e ho settato i parametri per il wifi.
- Ho lanciato KINGOROOT 1.3.0 [come suggerito da @ipertecnico] per mettere il root e la procedura è andata a buon fine senza errori, mettendo alla fine superSU
spero che questo post possa essere utile ad altri possessori del Wiko Sunset
Una domanda, a voi come va la batteria? avete notato se la percentuale dopo il 38/40% scende più velocemente del resto?
Dopo le ultime 2 cariche mi è sembrata più regolare :) ma anche a te quando scarica app si scalda il telefono?