Visualizzazione stampabile
-
Sera atutti , anche io stasera ho comprato il wiko sunset a mia figlia...devo dire che lo pagato 65€ pero' funziona piuttosto bene..una cosa che non sono riuscito a risolvere come girare la fotocamera al momento è attivata qualla interna , non sono riuscito a capire come la inverto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvino76
Sera atutti , anche io stasera ho comprato il wiko sunset a mia figlia...devo dire che lo pagato 65€ pero' funziona piuttosto bene..una cosa che non sono riuscito a risolvere come girare la fotocamera al momento è attivata qualla interna , non sono riuscito a capire come la inverto...
per cambiare fotocamera devi usare quello sgorbio evidenziato
Allegato 149679
-
Non riuscivo a cambiare la fotocamera per un semplice motivo...sul display non visualizzavo l' icona....o meglio a volte si a volte no, e quando scattavo qualche foto non si vedeva na mazza ma solo schermo verde, mi sono recato dal negoziante evidenziato il problema me lo subito sostituito con un altro e stavolta mi ha dato il sunset 2........
-
Quote:
salvino76
Non riuscivo a cambiare la fotocamera per un semplice motivo...sul display non visualizzavo l' icona....o meglio a volte si a volte no, e quando scattavo qualche foto non si vedeva na mazza ma solo schermo verde, mi sono recato dal negoziante evidenziato il problema me lo subito sostituito con un altro e stavolta mi ha dato il sunset 2........
Praticamente é identico al 1, cambia solo l'estetica
-
Ho provato kingo root sul sunset 2B ma alla fine da sempre failed, non credo il problema sia dal computer, non ci sono errori di driver o altro, semplicemente fa tutti i suoi tentativi scaricando degli script ma non risolve.
-
Quote:
Tomcruz
Ho provato kingo root sul sunset 2B ma alla fine da sempre failed, non credo il problema sia dal computer, non ci sono errori di driver o altro, semplicemente fa tutti i suoi tentativi scaricando degli script ma non risolve.
Se hai installata l'ultima versione del firmware, kingo root non funziona. In alternativa puoi usare una semplice app Kingroot V.4.1 o successive; una volta installata ci tappi sopra, aspetti 30" ed avrai il root con kinguser, se poi vorrai sostituire kinguser con SuperSu ci sono molte guide a cui fare riferimento.
Spero di essere stato utile
ciao
-
Ok proverò, il telefono è di mio padre.
C'è un altro problema, all'accensione la richiesta pin della sim non è perentoria e finisce che va in giro con la sim ancora bloccata, e dopo bisogna fare una chiamata per far apparire la richiesta pin.
-
Quote:
Tomcruz
Ok proverò, il telefono è di mio padre.
C'è un altro problema, all'accensione la richiesta pin della sim non è perentoria e finisce che va in giro con la sim ancora bloccata, e dopo bisogna fare una chiamata per far apparire la richiesta pin.
Togli il blocco sim
-
King root ha funzionato, mi ha messo anche una roba chiamata purify che ho subito disinstallato e già che c'ero ho tolto anche clean master, poi ho messo adfree.
Tolto il pin, ma il telefono non ha alcun blocco suo, ha solo la criptazione.
-
Buongiorno ragazzi, vi spiego il mio problema:
Ieri sera ho aggiornato il sunset alla versione V17,ovvero l'ultimo aggiornamento disponibile(io avevo la V14) e probabilmente per colpa dei permessi root e recovery, adesso il tel rimane bloccato sulla scritta sunset:(
Ho provato il download altre 2/3 volte ma niente! Ho provato anche i wipe da recovery ma niente!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Consigli x risolverlo?
Grazie a tutti in anticipo