CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 262
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Sunset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    la gestione della batteria e' mgliorata dopo?
    la gestione della batteria è migliorata. Ora cala in modo lineare (credo che sia anche a causa dei maggiori cicli di ricarica effettuati).
    Ho dovuto installare la tastiera swiftkey, poichè quella android stock fa pena e non becco una lettera se vado un po' piu rapido. Ora va un po meglio, ma quando scrivo devo sempre andar lento (questa è l'unica cosa che non tollero: la modalità di scrittura avviene come se non ci fosse il multitouch)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo solo fare due domande semplici semplici. Dato che questo celulare ha una ram di 512 Mb, installato il sistema operativo e le app che ne fanno consumo, quanta ne rimane libera? se mi potete mandare una foto con lo screen sarebbe migliore.
    E poi avendo una batteria da 1300 mAh stando tutto il giorno con i dati accesi riesce ad arrivare alla sera?
    Grazie in anticipo!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di ipertecnico


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @nanox: Ti rispondo con queste due immagini
    Screenshot_2014-10-14-17-46-40.jpg Screenshot_2014-10-14-17-49-27.jpg
    aggiungo che ho aggiornato all'ultima versione e fatto il Root. Il comportamento della batteria è abbastanza lineare fino a circa il 30% poi cala drasticamente.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti interrompo ancora, mi puoi dire qnt mb rimangono liberi di ram? basta andare in impostazioni/applicazioni/in esecuzione e leggere sotto.
    Un'altra cosa, il telefono è molto fluido o si blocca? è veloce ad aprire le app o si imballa?
    Scusa il disturbo e grazie mille

  6. #45
    Androidiano L'avatar di ipertecnico


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe stato così difficile fare il 61% di 512 di memoria usata (il rimanente libera)...comunque ti accontento ugualmente
    Screenshot_2014-10-14-22-10-09.jpg
    il telefono è molto economico non si possono pretendere cose che altri terminali, molto più costosi, fanno tranquillamente
    - touch non molto preciso (il difetto principale)
    - con le applicazioni che io uso, lo ritengo fluido e non si imballa
    - sulla durata della batteria, come tutti i terminali, dipende dall'uso che ne fai

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami se ti ho fatto questa domanda, però io avendo un telefono che ha lo stesso 512 mb di ram, facendo la somma della ram utilizzata e quella libera mi viene intorno a 400, xo il programma mi dice 75% occupata ma se apro impostazioni mi dice 5 mb liberi non fa altro che essere imballato per questo ho chiesto spiegazioni. Grazie e scuasa ancora per il disturbo.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La ram é l ultimo problema di questo telefono. Il problema grosso é il touch quando si scrive e quindi qnd si usa la tastiera. Problema fastidioso per chi scrive in modo non lentissimo. Diciamo che come telefono di Emergenza va bene.

  9. #48
    frrr7
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo prendere questo terminale per usarlo prevalentemente come lettore mp3, trovo poche informazioni però, c'è la possibilità che venga supportato dalla comunità?
    Gli altri modelli di Wiko sono supportati?

    ciao

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per l'utilizzo che ne devi fare non c'è bisogno di alcun supporto. Dubito che sarà un telefono che avra tanto supporto.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cell comprato lunedì ...batteria segna sempre lo stesso livello anche dopo ore di utilizzo ...se riavvio il cell il livello batteria cala anche di 20 punti percentuali...è normale che devo riavviare il cell per aggiornare il livello batteria ?


    Inviato dal mio GT-I9001

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy