Visualizzazione stampabile
-
Succede anche su quello che abbiamo a casa. la prima volta è passato dal 30% a zero in un paio di minuti. era drammatico vederlo calare a botte di 5% ogni pochi secondi... Ieri sera da 66% a 12% anche in questo caso di botto, ma dopo 2 giorni di utilizzo molto easy... Ci smanettiamo da domenica pomeriggio, quindi siamo ancora belli freschi...
-
Ciao a tutti, ho appena preso questo smartphone e ho letto il thread perchè mi interesserebbe mettere il root.
Da quello che ho capito per ora solo @ipertecnico è riuscito a fare andare a buon fine la procedura usando kingo root, mentre @marcelloslayer non è riuscito.
E forse la riuscita dell'operazione è dovuta al fatto di lanciare diversi metodi che in qualche modo alla fine riescono a completare il tutto.
Ci sono altre persone che hanno tentato con successo a mettere i permessi di root?
vorrei lanciare un metodo che sia sicuro di andare in porto.
Altra domanda, qualcuno ha provato a collegare una tastiera bluetooth al Sunset? io ne ho una che uso regolarmente con il Note 2, ma il Sunset non me la vede...
-
@MacsGasante. Innanzi tutto grazie per la citazione :D
Per quanto riguarda il root ti confermo che kingo root funziona...su pc "pulito" e con xp nel mio caso (provato su due 2 sunset, tutto ok).
Precedentemente avevo provato su un altro pc sempre con xp "meno pulito" non è andato (non riconosceva il terminale, non si collegava e quindi non potevo fare il root).
Per la seconda domanda...non ho tastiere bt
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
Cell comprato lunedì ...batteria segna sempre lo stesso livello anche dopo ore di utilizzo ...se riavvio il cell il livello batteria cala anche di 20 punti percentuali...è normale che devo riavviare il cell per aggiornare il livello batteria ?
Inviato dal mio GT-I9001
Ancora stesso problema...ricaricato pieno il cell...si scaricava normale fino a 60% ...spento e acceso ...20%.... nessuno ha riscontrato problema?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Avete aggiornato all'ultima versione? la gestione della batteria è migliorata. Vi consiglio di aggiornare e fare alcuni cicli di ricarica poi migliora.
-
Grazie info...il mio cell riporta versione build personalizzata wiko version 8...numero build alps.kk1.mp6.v1....devo aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9001
-
[QUOTE=cobra2012;6226025]Grazie info...il mio cell riporta versione build personalizzata wiko version 8...numero build alps.kk1.mp6.v1....devo aggiornare?
Per vedere esattamente la versione che hai:
Componi il seguente codice: *#563412*# ovviamente sul tastierino del cell
se hai la 6 aggiorna
Aggiornamenti Wiko SUNSET qui trovi lo zip poi una volta estratto fa tutto, c'e' anche una guida da scaricare
Mi dimenticavo...io per aggiornare ho dovuto togliere la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
Ancora stesso problema...ricaricato pieno il cell...si scaricava normale fino a 60% ...spento e acceso ...20%.... nessuno ha riscontrato problema?
Inviato dal mio GT-I9001
Mai capitato e non credo sia normale, se l'hai comprato in un negozio fisico ti conviene fartelo cambiare, secondo me.
Scusate, ma io ho l'ultima versione?
http://s19.postimg.org/idvpfvbu7/Scr...3_18_39_48.jpg
Fare il root invalida la garanzia, giusto?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ipertecnico
@
MacsGasante. Innanzi tutto grazie per la citazione :D
Per quanto riguarda il root ti confermo che kingo root funziona...su pc "pulito" e con xp nel mio caso (provato su due 2 sunset, tutto ok).
Precedentemente avevo provato su un altro pc sempre con xp "meno pulito" non è andato (non riconosceva il terminale, non si collegava e quindi non potevo fare il root).
Per la seconda domanda...non ho tastiere bt
ok grazie. proverò kingo root, ho la possibilità di usare un pc con xp.
per la tastiera ho risolto. dovevo semplicemente fare una nuova associazione ;)
-
@frrr7
Si hai l'ultima versione