bo strano, io ho notato che scaricando si scalda il telefono :o
un'altro quesito, si possono deviare o bloccare le chiamate anonime??
ps: oggi mi è arrivato il caricabatterie per smartphone da mettere in macchina :cool:
Visualizzazione stampabile
bo strano, io ho notato che scaricando si scalda il telefono :o
un'altro quesito, si possono deviare o bloccare le chiamate anonime??
ps: oggi mi è arrivato il caricabatterie per smartphone da mettere in macchina :cool:
ciao a tutti, ieri è uscito un nuovo aggiornamento di sistema.
qualcuno ha già deciso di cimentarsi nell'installazione? raccontate i risultati [spero positivi ;)]
Non mi sono accorto neanche io :) di che cosa so tratterà? ho visto che hanno aggiornato whatsapp comunque ;)
Si ho provato ma con scarsi risultati....ma non mi sono impegnato troppo :)
Installo aggiornamento su v.14 rootata, ma l'aggiornamento non ne vuol sapere di installarsi. Allora ricarico la V.15 e faccio l'aggiornamento tutto ok.......ma non riesco più a fare il root con nessuna applicazione di quelle che conosco. Stanco, ripristino il backup completo (riportato a come era prima di fare tutto questo che ho descritto, poi non ho più riprovato)...mi va benone così com'è
Io ho aggiornato senza problemi :)
curiosità...che navigatore state usando? io ho installato Here Drive ma non lo ho ancora usato offline ne online.
Cos'è il ROOT?
"Il root, dall'inglese “radice”, è un processo derivato dai sistemi Linux e applicato anche su Android per ottenere i diritti di superuser, ed avere così accesso senza limiti al sistema e al diritto di modificarlo a proprio piacimento" (cit. zio google).
Ahh ok. Mezzo capito il messaggio però va bene😘GRAZIEE.
Provato ed è ottimo grazie :)
Altra cosa, avete notato che con l'aggiornamento all'avvio è sparita la scritta "share your identity" ???
Si,ma c'è stata sempre
No Marty non mi hai capito, prima c'era adesso no. La scritta "share your identity" a me è sparita!!!
qualcuno gentilmente ha un link con video sulla sostituzione del vetro del wiko sunset? l ho ordinato, mi è arrivato ma il connettore diciamo che è 'ADESIVO' e non capisco se non funziona oppure ho sbagliato io
Ciao a tutti. Come scritto molti post fa, ho acquistato il sunset sulla scia della buona riuscita dell'Iggy ma rimanendo fortemente deluso. Dopo poco più di sette mesi di utilizzo ora si è piantato il touch. Vorrei portalo in assistenza in garanzia ma non prima di aver cancellato tuttele mie cose persmali (SMS, Whatsapp, contatti, ecc.).
Qualcuno ha uno spunto per capire come poterlo fare anche se il display non risponde?
Premetto che l'aggiornamento (o firmware) si fa a cell spento o addirittura senza batteria. Procediamo:
vai qui Aggiornamenti Wiko SUNSET ti scarichi l'aggiornamento ( modalità per eseguirlo qui http://support.wikomobile.com/maj/WIKO_MAJ_ALL.pdf).
Il tutto è molto semplice, l'aggiornamento altro non è che un exe e fa tutto da solo.
Aggiornamento scaricato. File estratto. Exe lanciato. Programma avviato. Una volta connesso il Sunset al momento richiesto dalle istruzioni non parte nessun download.:'(
Alcune note dolenti: collego il telefono al PC per scaricare le foto e non va, on capisco se sia il pc o il telefono e devo verificare.
Grosso problema, il Dialer è una schifezza, spesso non mi segna i nomi di chi mi chiama o nel registro restano sempre numeri che ho in rubrica e non mi da i nomi.
Per risolvere oggi ho installato "True Phone"
ciao ragaszi ho comprato questo tel per mio padre, ho installato l'app gravity screen che uso in tutto i tel android che abbiamo in famiglia, e la uso per non dover sempre premere il tasto di accensione, per non sfotterlo :).
ma sul sunset non funziona :(
sapete per caso come mai non funziona?
attendo un vostro aiuto grazie.
Ho provato ad installarla anche io e non sono riuscito ad usarla :) comunque tranquillo, io il tasto lo premo minimo 200volte al giorno e sembra tenere bene per ora :)
Comunque aggiorno, dopo gli aggiornamenti sono veramente soddisfatto dell'acquisto, non potevo pretendere di più :)
Per sicurezza ho installato "button remapper" così se demolisco il power lo cambio con quello del volume!! tanto lo premo come minimo 200vlt al giorno e poi mi è caduto ed ha pestato proprio li, ma per ora funziona.
Sul Palystore non lo trovi, i lo ho scaricato da questo sito, scarica il file Zip ma ti chiede di modificare la possibilità di scaricare un'app sconosciuta (poi lo riattivi). Installi e apri il programma.
Button Remapper beta personalizza i tasti hardware del vostro Android - HDblog.it
Oppure si può fare anche così:
http://www.androidworld.it/2015/04/0...ontrol-288056/
Sera atutti , anche io stasera ho comprato il wiko sunset a mia figlia...devo dire che lo pagato 65€ pero' funziona piuttosto bene..una cosa che non sono riuscito a risolvere come girare la fotocamera al momento è attivata qualla interna , non sono riuscito a capire come la inverto...
per cambiare fotocamera devi usare quello sgorbio evidenziato
Allegato 149679
Non riuscivo a cambiare la fotocamera per un semplice motivo...sul display non visualizzavo l' icona....o meglio a volte si a volte no, e quando scattavo qualche foto non si vedeva na mazza ma solo schermo verde, mi sono recato dal negoziante evidenziato il problema me lo subito sostituito con un altro e stavolta mi ha dato il sunset 2........
Ho provato kingo root sul sunset 2B ma alla fine da sempre failed, non credo il problema sia dal computer, non ci sono errori di driver o altro, semplicemente fa tutti i suoi tentativi scaricando degli script ma non risolve.
Se hai installata l'ultima versione del firmware, kingo root non funziona. In alternativa puoi usare una semplice app Kingroot V.4.1 o successive; una volta installata ci tappi sopra, aspetti 30" ed avrai il root con kinguser, se poi vorrai sostituire kinguser con SuperSu ci sono molte guide a cui fare riferimento.
Spero di essere stato utile
ciao
Ok proverò, il telefono è di mio padre.
C'è un altro problema, all'accensione la richiesta pin della sim non è perentoria e finisce che va in giro con la sim ancora bloccata, e dopo bisogna fare una chiamata per far apparire la richiesta pin.
King root ha funzionato, mi ha messo anche una roba chiamata purify che ho subito disinstallato e già che c'ero ho tolto anche clean master, poi ho messo adfree.
Tolto il pin, ma il telefono non ha alcun blocco suo, ha solo la criptazione.
Buongiorno ragazzi, vi spiego il mio problema:
Ieri sera ho aggiornato il sunset alla versione V17,ovvero l'ultimo aggiornamento disponibile(io avevo la V14) e probabilmente per colpa dei permessi root e recovery, adesso il tel rimane bloccato sulla scritta sunset:(
Ho provato il download altre 2/3 volte ma niente! Ho provato anche i wipe da recovery ma niente!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Consigli x risolverlo?
Grazie a tutti in anticipo