CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 262
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Sunset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo inizio a registrare qualche nota negativa. Se lo chiamo, sento il suono 'attufato' (ovattato). Sul sunset invece la mia voce arriva bene. Capita anche a voi?

EDIT: si stanno verificando anche disconnessioni durante la conversazione. Sono molto dispiaciuto perchè dopo aver conosciuto l'Iggy ero diventato un fan di Wiko. Proseguo a testarlo tutto oggi e poi domani lo riporto a negozio per un controllo e l'eventuale sostituzione.

ULTERIORE EDIT: Sunset sostituito senza storie. Il nuovo, pur nella povertà del microfono, si sente nitidamente e non mi sfuggono più le parole quando lo chiamo. Al momento spariti anche gli episodi di disconnessione.
    Ultima modifica di Nost; 04-11-14 alle 13:15

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nost per il post:

Obionekenoby (04-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ohi ohi, quello di mia moglie si comporta uguale. il suono della voce arriva ovattato, ma lo speaker invece riproduce egregiamente. Per la Batteria per ora tutto ok, dopo il primo periodo mi sembra che dopo un po' di cariche si stia assestando. Mi acingo ad aggiornarlo con la v.7 al momeno ho fatto verifica monta la v.6
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo aggiornare il thread con il mio tentativo di mettere il root sul sunset.

Ho seguito le indicazioni di @ipertecnico che è riuscito con kingo root a caricare il root.

Prima di tutto ho scaricato l'aggiornamento v.7 dal sito wiko.
    L'ho installato, controllando però risulta come build v8. Penso che nel frattempo abbiano fatto uscire una nuova versione, anche se sul sito è segnata ancora come v7, ma non so cosa possano avere correto rispetto la precedente versione.

Poi ho scaricato l'ultima versione di kingo root, la 1.2.5.
    Installata su un pc con xp, lanciata la procedura mi dava lo stesso errore di @Omareddu e cioè a un certo punto della procedura lo smartphone si riavviava in fastboot mode e dopo qualche minuto kingo root diceva che era andato in timeout e non poteva concludere il tutto.

Allora ho provato a lanciare kingo root su un altro pc con vista e li la procedura è andata a buon fine.

Androidiano L'avatar di ipertecnico

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornare il thread con il mio tentativo di mettere il root sul sunset.

Ho seguito le indicazioni di @ipertecnico che è riuscito con kingo root a caricare il root.

Prima di tutto ho scaricato l'aggiornamento v.7 dal sito wiko.
    L'ho installato, controllando però risulta come build v8. Penso che nel frattempo abbiano fatto uscire una nuova versione, anche se sul sito è segnata ancora come v7, ma non so cosa possano avere correto rispetto la precedente versione.

Poi ho scaricato l'ultima versione di kingo root, la 1.2.5.
    Installata su un pc con xp, lanciata la procedura mi dava lo stesso errore di @Omareddu e cioè a un certo punto della procedura lo smartphone si riavviava in fastboot mode e dopo qualche minuto kingo root diceva che era andato in timeout e non poteva concludere il tutto.

Allora ho provato a lanciare kingo root su un altro pc con vista e li la procedura è andata a buon fine.

Bene per la riuscita del root , ma per vedere la versione effettiva che hai, devi digitare dal tastierino telefonico questo codice: *#563412*#
    Era un po' che non mi facevo sentire....questo post mi ha risvegliato. In realtà non ho dormito, ma sono riuscito ad installare la TWRP sul sunset, poi, quando avrò più tempo a disposizione, vi dirò come.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ipertecnico per il post:

MacsGasante (07-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un aggiornamento sul Sunset sostituito. Purtroppo sono rimcomparse parse le cadute di linea durante la conversazione. Ho controllato se era caricata l'ultima versione e mi risulta la v.8 quindi la più recente. Nessun'altro ha avuto problemi uguali?
    Per il resto confermo che gira fluidamente e naviga velocemente. E' un peccato che serva anche a telefonare

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io col mio non ho mai avuto problemi di caduta di linea! Ho notato solo dei fastidiosissimi problemi di ghost touch quando scrivo sms (è un problemone che invece sul vodafone smart 4 mini non c'è )

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche io, nonostante gliene faccia vedere di tutti colori a questo povero cell, non ho particolari problemi, a parte, come ho detto in qualche post precedente, il touch non proprio preciso. @Nost La versione che al massimo puoi avere è la v.7 che potrai vedere, come ho già detto nel post sopra il tuo

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

non capisco come mai sia affetto di questo difetto mentre lo vodafone smart 4mini no! sarà che ha il multitouch limitato a 2 tocchi? il vodafone non so se è multitouch a 2 o piu tocchi!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ecco a voi una piccola guida su come installare TWRP recovery 2.8.2.0 sul Sunset:
    -disabilitare l'antivirus sul pc
    -avere il root
    -abilitare usb debug
    -dopo aver scaricato e scompattato 2.8.2.0.zip ( Easy Magic TWRP Installer for MediaTek Devices ONLY - xda-developers DevDB )
    -collegare il Sunset al pc
    -lanciare TWRP.exe da pc

Imm_6.jpg
    -modalità auto
    "Si"
    -Da qui seguite le indicazioni e confermate tutto
    quando avrà finito vi ritroverete la TWRP installata
    Per accedervi da terminale spento tasti POWER e VOL come per la recovery stock
    Spero di essere stato chiaro
    Non mi assumo nessuna responsabilità, questa è stata una procedura da me provata ed andata a buon fine
    Ultima modifica di ipertecnico; 08-02-15 alle 00:33 - Motivo: aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ipertecnico Visualizza il messaggio
    Bene per la riuscita del root , ma per vedere la versione effettiva che hai, devi digitare dal tastierino telefonico questo codice: *#563412*#
    Era un po' che non mi facevo sentire....questo post mi ha risvegliato. In realtà non ho dormito, ma sono riuscito ad installare la TWRP sul sunset, poi, quando avrò più tempo a disposizione, vi dirò come.
    ciao, provando col codice in effetti dice versione 7. Invece se si va da Impostazioni - Info sul telefono dice versione 8

per i difetti, l'unico che per ora ho riscontrato è la tastiera che perde colpi se si va veloci a digitare.
    Ultima modifica di MacsGasante; 07-11-14 alle 23:33

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio