bene, allora il bug del touch ce l'hanno tutti...appena mi torna dall'assistenza mi sa tanto che lo abbandono e ne cerco uno col touch perfetto che non perda colpi. Scrivendo molti Sms è un dramma stare con sto telefono.
Visualizzazione stampabile
bene, allora il bug del touch ce l'hanno tutti...appena mi torna dall'assistenza mi sa tanto che lo abbandono e ne cerco uno col touch perfetto che non perda colpi. Scrivendo molti Sms è un dramma stare con sto telefono.
Ciao, scusate, ho un prolìblema con la fotocamera.
In pratica quando apro l'app fotocamera l'immagine è tutta nera come se ci fosse qualcosa che copre l'otturatore e poco dopo si chiude dicendo che l'app galleria ha dei problemi.
Stessa cosa accade se uso altre app per scattare foto ed anche app per scansione di codici. Sono riuscita ad usare la fotocamera anteriore con Camera Zoom FX ma con quella di deafult nulla.
Non capisco se è un problema hardware o c'è qualche problema con il sistema. Non so neanche come controllare. Non ho fatto aggiornamenti particolari, niente root o cose varie, cosa potrà essere?
grazie
ciao
@frrr7 per prima cosa prova a spegnere e riaccendere il cell. e vedere se per caso torna ok (forse l'hai già fatto!!)
come seconda alternativa, ti posso consigliare di fare questo percorso:
-impostazioni>app> tappa dove c'e' scritto "scaricate" e fai scorrere verso sx fino a visualizzare "tutte" le app
- in alto a dx trovi tre puntini in verticale, ci tappi sopra e scegli "Reimposta preferenze app"
-Spegni e riaccendi.
Acceso questa mattina cell...mi ha proposto aggiornamento sistema del 06/11...fatto...vediamo cosa migliora...io spero la gestione batteria....per me un po' approssimativa...
Inviato dal mio GT-I9001
Salve , ho fatto l'aggiornamento proposto stamattina anche a me e mi sembra che sia cambiato qualcosa sulla gestione batteria,aspetto e poi vi dico se è cambiata in meglio !!
Grazie :) non avevo verificato il root , mi ripreparo per rifare il root..
spero abbiano sistemato i problemi del touch...il mio è ancora in assistenza! Qualcuno che ha aggiornato puo' gentilmente dirmi se i problemi di ghost touch sono stati risolti o se bisogna scrivere sempre come lumache per far beccare tutte le lettere? grazie
provato diverse volte a rifare il root ma nonva... non compare piu l'installazione supersu... boh!!
p.s. mi esce nell'ultima schermata del programma wait for device timeout