CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 262
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Sunset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

appello ai moderatori:

Buonasera a tutti
    Visto che ho trovato un modo per flashare la recovery in modo semplice e veloce su questo smartphone, volevo sapere come devo fare per condividerla con i possessori del wiko sunset e inserirla in questo thread.
    Grazie mille e scusate, ma non l'ho mai fatto prima!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fregio Visualizza il messaggio
    si ho fatto un operazione in piu perchè anziche installare l'ultimo del sito wiko ho messo quello precedente, ma non credo che influisca.., comunque ci sei riuscito anche se col metodo di ipertecnico e questo è l'importante.
    ripeto la sequenza operazioni che ho fatto:
    -installato v7. dal sito wiko
    -fatto aggiornamento in automatico chiesto dallo smartfone
    -usato kingroot 1.2.6.2134
    - visto che non compariva l'installazione di supersu, all'ultimo riavvio del wiko appena comparsa l'immagine del lucchetto ho sbloccato lo sfondo ed è comparso il super user, che ho abilitato, fatto questo ho fatto ripartire kingroot è mi ha dato il root attivo.
    una cosa che ho notato appena fatto il root con Kinguser è che l'ultimo aggiornamneto di Titanium Backup non funziona. Ho rimesso la 6.2.0.3 che invece funziona normalmente.
    Per il resto funziona tutto nella norma

Androidiano L'avatar di ipertecnico

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioelmatador86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Visto che ho trovato un modo per flashare la recovery in modo semplice e veloce su questo smartphone, volevo sapere come devo fare per condividerla con i possessori del wiko sunset e inserirla in questo thread.
    Grazie mille e scusate, ma non l'ho mai fatto prima!
    Basta che indichi il post #79 di questo thread (è aggiornato e link funzionante )
    Ultima modifica di ipertecnico; 08-02-15 alle 00:44
    WIKO SUNSET V.17 (4.4.2) -ROOT- TWRP 2.8.2.0
    LG G2 MINI (D620r) Lollipop 5.0.2-V20b -Bootloader Sbloccato - ROOT - TWRP 3.0.0.0
    ASUS ME301T - BootLoader Sbloccato - OmniROM 5.1.1 - TWRP 2.8.6.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ipertecnico Visualizza il messaggio
    Basta che indichi il post #79 di questo thread (è aggiornato e link funzionante )
    Ottimo! anche meglio di come ho fatto io ( ho seguito una guida francese..mi è bastato scaricare la recovery,inserirla nella memory card,scaricare dal play store "Rashr-flash" e flasharla).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi è uscito un nuovo aggiornamento di sistema per il Sunset.
    Ecco le domande di rito:
    - Cosa porta il nuovo aggiornamento?
    - Qualcuno ha provato ad installarlo?
    - A livello di root funziona ancora Kinguser oppure bisogna trovare un altro metodo per fare il root? [magari è tornato a funzionare super SU...]

Si aprono le danze

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi è uscito un nuovo aggiornamento di sistema per il Sunset.
    Ecco le domande di rito:
    - Cosa porta il nuovo aggiornamento?
    - Qualcuno ha provato ad installarlo?
    - A livello di root funziona ancora Kinguser oppure bisogna trovare un altro metodo per fare il root? [magari è tornato a funzionare super SU...]

Si aprono le danze
    -Non mi pare ci siano differenze sostanziali, penso sia solo un aggiornamento di sistema.
    -Per installarlo mi ha creato un po' di problemi. Siccome ho la recovery TWRP, l'aggiornamento non si installava :o :o ?? Faccio un backup, reinstallo tutto da capo (V.14) e aggiorno. Faccio il root con KINGOROOT (V. 1.3.0), quindi SuperSU, e ripristino tutto come prima.
    LG G2 MINI (D620r) Lollipop 5.0.2-V20b -Bootloader Sbloccato - ROOT - TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ipertecnico Visualizza il messaggio
    -Non mi pare ci siano differenze sostanziali, penso sia solo un aggiornamento di sistema.
    -Per installarlo mi ha creato un po' di problemi. Siccome ho la recovery TWRP, l'aggiornamento non si installava :o :o ?? Faccio un backup, reinstallo tutto da capo (V.14) e aggiorno. Faccio il root con KINGOROOT (V. 1.3.0), quindi SuperSU, e ripristino tutto come prima.
    quindi sei riuscito a installare nuovamente SuperSU?
    Col precedente aggiornamento KingoRoot + SuperSU non si riusciva più a mettere e per fortuna si è risolto con Kingroot + Kinguser.

io però non ho la recovery TWRP....

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    quindi sei riuscito a installare nuovamente SuperSU?
    Col precedente aggiornamento KingoRoot + SuperSU non si riusciva più a mettere e per fortuna si è risolto con Kingroot + Kinguser.

io però non ho la recovery TWRP....
    Alla prima domanda ti rispondo SI.
    Per il resto, non ti resta che provare ad installare l'aggiornamento e andare di KINGOROOT V.1.3.0, o almeno io procederei come ti ho appena detto. Fai sempre un backup quando non sei sicuro(consiglio)
    ciao
    Ultima modifica di ipertecnico; 19-03-15 alle 11:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho già postato su "forum/le-applicazioni-per-android/459024-aiuto-wiko-sunset-bloccato-allavvio.html" esponendo lo stesso problema.
    Ho fatto l'aggiornamento e dopo il telefono (con root) non è più ripartito appare il robottino di Android con il triangolo rosso e riesco ad entrare solo in recovery mode.Ho provato anche ad installare il firmware tramite PC ma il telefono non "recepisce" l'aggiornamento.
    Rimane solo l'assistenza?
    ciao

Ps devo cancellare l'altro post? (scusate l'inesperienza):o

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabla61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho già postato su "forum/le-applicazioni-per-android/459024-aiuto-wiko-sunset-bloccato-allavvio.html" esponendo lo stesso problema.
    Ho fatto l'aggiornamento e dopo il telefono (con root) non è più ripartito appare il robottino di Android con il triangolo rosso e riesco ad entrare solo in recovery mode.Ho provato anche ad installare il firmware tramite PC ma il telefono non "recepisce" l'aggiornamento.
    Rimane solo l'assistenza?
    ciao

Ps devo cancellare l'altro post? (scusate l'inesperienza):o

Prova a togliere la batteria e reinstallare il firmware che trovi sul sito Wiko per Sunset V.14 (Aggiornamenti Wiko SUNSET )
    ciao

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio