CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Thread Ufficiale][CONFRONTI][WIKO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei cambiare il mio Lumia 640... in passato ho avuto occasione di provare il Wiko Kite e il Rainbow 4g. Che ne pensate del Lenny 3, può essere valido?

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei cambiare il mio Lumia 640... in passato ho avuto occasione di provare il Wiko Kite e il Rainbow 4g. Che ne pensate del Lenny 3, può essere valido?

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Non li conosco. L'unica cosa che ti posso dire è che una mia collega ha il Lenny3 e si trova bene. Non è che faccia un grsn che, però.... Whatsapp, internet (controlla le pagelle dei figli) e poco altro. Per me ha solo un pochino poca RAM.


    Qualcuno conosce invece il "Fever special edition" e il "U fell prime"? Che ne dite ?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio

    Qualcuno conosce invece il "Fever special edition" e il "U fell prime"? Che ne dite ?
    Piccolo up....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    fever special edition andava bene un anno fa, al momento non "conviene" in rapporto al prezzo di vendita e considerando che non è minimamente diffuso e che sicuramente non avrà aggiornamenti.

    u feel prime l'ho mandato in assistenza 2 gg fa causa lettore di impronte non funzionante.
    terminale ben costruito, lettore molto comodo e gestures molto utili.
    software wiko non molto utile, anzi.
    prestazioni discrete ma inferiori ad altri terminali dalle caratteristiche simili (ad esempio lenovo k6 note).
    display ottimo, in rapporto alla fascia di prezzo, persino troppo risoluto.
    autonomia sotto gli standard per un 3000mah con snap 430.
    la risoluzione del display ed il sistema non ottimizzato potrebbero incidere negativamente.
    non sono riuscito a superare le tre ore e mezza di schermo attivo, pur sostituendo il launcher di default con uno di terze parti.
    non escludo che vi sia qualche applicativo "built-in" che provoca del battery drain.
    al rientro dall'assistenza spero di poter essere più preciso... e di ritrovarmi con un dispositivo nuovo di pacca e ben funzionante.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    fever special edition andava bene un anno fa, al momento non "conviene" in rapporto al prezzo di vendita e considerando che non è minimamente diffuso e che sicuramente non avrà aggiornamenti.

    u feel prime l'ho mandato in assistenza 2 gg fa causa lettore di impronte non funzionante.
    terminale ben costruito, lettore molto comodo e gestures molto utili.
    software wiko non molto utile, anzi.
    prestazioni discrete ma inferiori ad altri terminali dalle caratteristiche simili (ad esempio lenovo k6 note).
    display ottimo, in rapporto alla fascia di prezzo, persino troppo risoluto.
    autonomia sotto gli standard per un 3000mah con snap 430.
    la risoluzione del display ed il sistema non ottimizzato potrebbero incidere negativamente.
    non sono riuscito a superare le tre ore e mezza di schermo attivo, pur sostituendo il launcher di default con uno di terze parti.
    non escludo che vi sia qualche applicativo "built-in" che provoca del battery drain.
    al rientro dall'assistenza spero di poter essere più preciso... e di ritrovarmi con un dispositivo nuovo di pacca e ben funzionante.
    Grazie., ma per il fatto dei "non" aggiornamenti, se il terminale va bend, non me ne preoccupi. Anzi, vengo da un Lg L7II che da quando ha cambiato SO con un update (anni fa) è sempre meno gestibile e ora non lo sopporto più.
    Ma fra Fever SE e Ufeel prime il prezzo è praticamente identico e non molto diverso come caratteristiche, no?. In effetti era una mia alternativa ma ho notato che ha valori di SAR che per me sono un bel po troppo alti.

    Direi che quindi mi saprai dire qualcosa di più sul funzionamento del tuo tra un bel po (dato che c'è agosto in mezzo)..... Quanto tempo fa lo hai preso?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @AxIN Mi spiace risponderti solo adesso, visto che il telefono è rientrato dall'assistenza già da diversi giorni.

    Lettore di impronte sostituito e aggiornamento a Nougat effettuato direttamente in centro riparazioni.

    Autonomia aumentata di un buon 15/20% (E meno male) a dimostrazione che gli aggiornamento contano e non sono superflui...

    Il telefono a me sta soddisfacendo.

    Le sole cosucce che ancora mi danno qualche problema sono le notifiche di alcune app che non arrivano a dover (sofascore) e alcune app che vengono killate automaticamente dal sistema in alcune circostante (ad esempio accubattery).

    Qualità costruttiva e qualità telefonica imho sopra la media.
    Vibrazione non particolarmente vivace ma comunque accettabile.
    Audio in capsula e vivavoce analogamente accettabile, chiaro e con volume sufficiente.

    Con dei tasti fuori schermo ed un lettore d'impronte più preciso sarebbe stato quasi perfetto.

    Il WIM lite sempre di Wiko potrebbe tuttavia farlo dimenticare presto...
    Ultima modifica di IlMentitore; 11-09-17 alle 11:34
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @IlMentitore, figurati, anzi grazie. Ognuno ha i propri impegni.
    Ecco, il fatto delle notifiche che non arrivano (anche se non sono sempre uno attaccato al cell) è una cosa che per me vale moltissimo (ma ha il led per notificare il tuo?). Ha per caso anche il toc toc per blocco/sblocco? Come il fever se?
    Del lettore di impronte non mi interessa nulla (non credo che potrei usarlo), lo disattiverei completamente (si può vero??!!!).
    Per fortuna che l'autonomia ti è aumentata , quindo ora alle 4 ore ci arrivi per lo meno.
    Per il WIM ho visto pubblicità proprio ieri su un giornale. Dopo vado a vedere caratteristiche.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il lettore è come una droga: se inizi ad utilizzarlo non ne potrai più fare a meno.

    Puoi comunque disattivarlo.
    Il toc toc non esiste in maniera "nativa", proprio per la presenza del lettore.
    Puoi invece usare il toc toc per spegnere lo schermo (tramite launcher di terze parti) come faccio io, ad esempio.
    Il problema notifiche credo sia poca cosa... questione di aggiornamento delle app, imho.
    Gmail, twitter, sms, messenger, facebook etc. notificano correttamente.
    I soli problemini li sto riscontrando con tapatalk e sofascore.
    Per l'autonomia adesso arrivo a 4 ore ma nulla o poco più.
    Il WIM lite, prezzo permettendo, è un'alternativa interessante, stando alle rece che ho visto.

    Anche in questo caso ci sarebbe da valutare l'autonomia effettiva.

    Personalmente, valuta che budget hai a disposizione e scegli di conseguenza.
    Se puoi andare sopra i 150 euro la scelta si amplia.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il lettore è come una droga: se inizi ad utilizzarlo non ne potrai più fare a meno.

    Puoi comunque disattivarlo.
    Il toc toc non esiste in maniera "nativa", proprio per la presenza del lettore.
    Puoi invece usare il toc toc per spegnere lo schermo (tramite launcher di terze parti) come faccio io, ad esempio.
    Il problema notifiche credo sia poca cosa... questione di aggiornamento delle app, imho.
    Gmail, twitter, sms, messenger, facebook etc. notificano correttamente.
    I soli problemini li sto riscontrando con tapatalk e sofascore.
    Per l'autonomia adesso arrivo a 4 ore ma nulla o poco più.
    Il WIM lite, prezzo permettendo, è un'alternativa interessante, stando alle rece che ho visto.

    Anche in questo caso ci sarebbe da valutare l'autonomia effettiva.

    Personalmente, valuta che budget hai a disposizione e scegli di conseguenza.
    Se puoi andare sopra i 150 euro la scelta si amplia.
    Eh, ma io ho un problema con le impronte.... quasi quasi non mi facevano il passaporto . Launcher di terze parti provai Nova sul mio LG ma non mi piaceva (molte funzioni in meno rispetto a stock).
    Nessun problema di notifiche con whatsapp come da altri post?
    4h di autonomia sarebbero ok.
    Il Wim mi sembra un doppione del fever se, solo con nougat e con livelli di sar per il corpo da paura !!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con notifiche di whatsapp, messenger, gmail, twitter and so on.

    Le uniche problematiche le ho riscontrate con apps "accessorie" come tapatalk e sofascore.

    Non escludo che questo sia risolvibile facilmente tramite aggiornamento delle suddette apps stesse.

    Come launcher utilizzo stabilmente dodol launcher ed imho resta tra i migliori sulla piazza.
    Soprattutto in considerazione del launcher di default del Wiko, che è ben differente dal launcher android stock e che non è propriamente parco di risorse.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy