Visualizzazione stampabile
-
sostituzione schermo
Salve a tutti circa due settmane fa mi è caduto il telefono per terra e si è fatta una crepa nel touchscreen, ho comprato il pezzo online.ma arrivato allo smontaggio, faccio tutto tranquillamente fino a quando non c'è la gabbia metallica...e non so come si sgancia..sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoski
Salve a tutti circa due settmane fa mi è caduto il telefono per terra e si è fatta una crepa nel touchscreen, ho comprato il pezzo online.ma arrivato allo smontaggio, faccio tutto tranquillamente fino a quando non c'è la gabbia metallica...e non so come si sgancia..sapreste aiutarmi?
Di che terminale parli?
-
Wiko rainbow
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoski
Manda foto dettagglaite con delle freccie forse posso aiutarti
-
Domani posterò le foto...intanto grazie per l'aiuto ma una domanda, leggevo su internet di questi telefoni di marca sconosciuta..che per staccare il touch, basta usare un asciugacapelli sopra il touch per poi forzarlo nei laterali con un taglierino in modo tale da sollevarlo e poi per il cavetto flat, basta smontare tutto il telefono fino alla gabbia metallica e già potrei toglierlo..è una cosa che si può fare in tutti i telefoni?
-
Riutilizzo questo thread per non aprirne altri.
Mia figlia ha spaccato il vetro del rainbow. Cosa consigliate? Comprare il kit che si trova anche su amazon o mandarlo in assistenza?
A qualcuno è già successo? Costi?