CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wiko Getaway LED di notifica, come si imposta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Wiko Getaway Nero/Oro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Getaway LED di notifica, come si imposta?

    Buongiorno ragazzi! Ho appena acquistato il Wiko Getaway, grande cellulare! Bellissimo e anche di gran classe. Leggevo su internet che ha il LED di notifica, il che non mi meraviglia, ma l'unica cosa che mi domando è: come si imposta? Ho scaricato anche l'app "Light Manager" per modificare i colori ecc, ma non c'è segno di LED. Aiutatemi, sto impazzendo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Wiko Getaway Nero/Oro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Se nessuno ti aiuta forse nessuno lo può fare! Inutile lamentarsi! Oltretutto sarebbe carino quantomeno presentarsi nell'apposita sezione giusto per far vedere che non ci si è iscritti giusto per sapere quello che si troverebbe su Google e poi sparire...

    Comunque non so come funziona il Gateway ma suppongo sia come il Rainbow che ha solo 2 colori, rosso e verde, oltretutto non utilizzabili insieme!!!! Quindi le app (esempio Whatsapp) che lo possono gestire ti daranno la possibilità di scegliere ma in effetti funzioneranno solo se impostati su verde o rosso. Se non impostato verrà usato il verde!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non ho il Getaway, ma col Fever quando l'ho comprato, ci ho smacchinato, provato testato, instalalto e solo dopo un paio di giorni mi sono accorto che il led non mi funzionava per le notifiche, ma solo per la ricarica :-(
    Sapendo che invece doveva funzionare, ho resettato ai valori di fabbrica, ho reinstallato tutto e adesso funziona.
    Il mio dubbio è che sia stato Clean Master che era preinstallato e la prima volta avevo usato per pulire. (adesso disinstallato senza nemmeno provarlo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy