CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

wiko sunset 2 no 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko sunset 2 no 3g

    Salve ho comprato un wiko sunset 2 dopo prove con vodafone e altri operatori ho notato che non va in 3g esce solo E (Edge), sono costretto a scegliere solo 2g xchè se scelgo 2g 3g autom va sempre in ricerca e non mi fa nemmeno chiamare. Se scelgo manualmente vodafone 3g mi esce il messaggio nessun servizio. La zona è coperta la sim in altro cell funziona bene-- vodafone dice che va tutto bene ed è colpa del cell, mentre assistenza wiko dice che il telefono non ha problemi. La mia domanda è: ci sono impostazioni particolari per questo cell per andare in 3g? o lo butto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Molto strano, 3g o h+ devono uscire, mica siamo nello Zimbabwe.. o ha un grosso bug ..ma credo invece il modulo 3g sia ko.. Fattelo cambiare se sei ancora nel diritto di recesso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato il cell in assistenza e mi è ritornato dopo tre mesi con l'indicazione "nessun problema riscontrato"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy