CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Hard Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hard Brick

    Scusate, sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta..
    Comunque, ieri mi si è spento il telefono da solo e da lì non si accende più. Non va in recovery mod, niente.. Ho provato tutto, volume +, volume -..
    Comunque, non stavo scaricando nessuna rom, sono solo andato su telegram e poi boum, il telefono si spegne, si riavvia e rimane bloccato sul logo. Tolgo quindi la batteria visto che non succedeva niente e quando ho voluto riavviare.. SCHERMO NEROO.
    Non capisco cos'è successo pero' ricordo che qualche minuto prima mi apparivano delle pubblicità tipo.. Sembrava un virus tipo..
    Comunque, ho un wiko pulp 4g, sono andato sul sito dei Wiko e ho scaricato gli aggiornamenti che c'erano.. Quindi prendo un cavo usb, seguo tutte le indicazioni ma niente, quando avvio l'aggiornamento mi dice che c'è un errore e riparte da 0 o si blocca tipo a 12% , 84%,...
    Non so più che fare, se qualcuno ha la rom originale vi chiedo di darmi un link o qualcosa.. La settimana prossima parto in vacanza e ho veramente bisogno del mio telefono e se lo mando in assistenza ci mette troppo..
    Non so se è un hard brick ma ho letto che quando non c'è nessun logo, non si accende... beh è un hard brick..
    Aspetto le vostre risposte..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Un hard brick almeno si accende! Schermo nero ma almeno si illumina! Il tuo mi pare di capire non fa nemmeno quello... Se non si accende il pc non lo vede quindi non puoi flashare niente nemmeno con SPFlashTool!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Othman12

    Penso sia un problema harwdare della memoria flash. Io lo manderei in assistenza.
    @megthebest

    Che ne pensi di cambiare il titolo in

    "Wiko Pulp 4G - Telefono briccato"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy