CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pinkfloyd1985
    Guest
    Predefinito

    problema rete

    Buonasera a tutti!! ho bisogno di voi.
    avevo un wiko gateway che a causa di problemi alla batteria, in garanzia, l'ho riportato in negozio, e dopo 2 mesi in assistenza me lo hanno sostituito con un wiko pulp 4g.

    martedi sera mi è arrivato, e funzionava tutto bene. oggi (venerdi) nel pomeriggio all'improvviso ha smesso di riconoscere la rete (wind).
    Ho provato in tutti i modi di recuperare la connessione (verificando le apn per esempio), ho riavviato, ho pure riformattato il telefono.. ma niente, non c'è verso
    vorrei capire se è un difetto del cellulare o se per caso c'è qualche impostazione che si è sballata.
    anche facendo la ricerca manuale della rete mi trova solo WIND 4G, e se provo a farla connettere, dopo 2 minuti mi da errore, dice qualcosa tipo, impossibile connettersi adesso, riprova piu tardi.

    ah, per verificare se fosse un problema di sim, ho sostituito la scheda (sempre con una wind), ma non cambia nulla.. non trova la rete..

    in questo momento ad esempio si è riconnesso alla rete per qualche secondo, e poi si è di nuovo disattivato, ci ha fatto 2-3 volte..
    da cosa potrebbe dipendere? è nuovo, devo gia riportarlo indietro?

    grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy