Buonasera a tutti!! ho bisogno di voi.
avevo un wiko gateway che a causa di problemi alla batteria, in garanzia, l'ho riportato in negozio, e dopo 2 mesi in assistenza me lo hanno sostituito con un wiko pulp 4g.
martedi sera mi è arrivato, e funzionava tutto bene. oggi (venerdi) nel pomeriggio all'improvviso ha smesso di riconoscere la rete (wind).
Ho provato in tutti i modi di recuperare la connessione (verificando le apn per esempio), ho riavviato, ho pure riformattato il telefono.. ma niente, non c'è verso
vorrei capire se è un difetto del cellulare o se per caso c'è qualche impostazione che si è sballata.
anche facendo la ricerca manuale della rete mi trova solo WIND 4G, e se provo a farla connettere, dopo 2 minuti mi da errore, dice qualcosa tipo, impossibile connettersi adesso, riprova piu tardi.
ah, per verificare se fosse un problema di sim, ho sostituito la scheda (sempre con una wind), ma non cambia nulla.. non trova la rete..
in questo momento ad esempio si è riconnesso alla rete per qualche secondo, e poi si è di nuovo disattivato, ci ha fatto 2-3 volte..
da cosa potrebbe dipendere? è nuovo, devo gia riportarlo indietro?
grazie in anticipo