CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Wiko Y80 Anomalia del Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,014
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Wiko Y80 Anomalia del Play Store

    Salve a tutti,ho un problema non da poco con un wiko y80.
    In pratica il play store si rifiuta di aggiornare le app....intendo qualsiasi app..persino chrome non si aggiorna.
    Il play store è aggiornato all'ultima versione disponibile,e quando clicco su "aggiorna tutto" appare "download" sotto l'app,ma dopo un secondo si annulla il download,e questo succede con tutte le app,figuratevi che le app terze le ho dovute installare da apk perche le app prese dal play store non parte il download e stranamente sulla pagina di ogni app non dice neanche che "questo dispositivo non è compatibile".
    Alla fine sto telefono ha il play store,ma inutilizzabile.
    Fino ad ora ho provato a resettare prima solo la app del play store e tutte le app di sistema connesse,come il play service e niente, poi ho provato anche a resettare anche il telefono,ma niente da fare. Da sempre il play store fa cosi.
    Esiste un modo per fixare sto benedetto play store farlocco?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    40,475
    Smartphone
    Samsung A52s

    Ringraziamenti
    18,343
    Ringraziato 12,329 volte in 9,832 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema non da poco con un wiko y80.
    In pratica il play store si rifiuta di aggiornare le app....intendo qualsiasi app..persino chrome non si aggiorna.
    Il play store è aggiornato all'ultima versione disponibile,e quando clicco su "aggiorna tutto" appare "download" sotto l'app,ma dopo un secondo si annulla il download,e questo succede con tutte le app,figuratevi che le app terze le ho dovute installare da apk perche le app prese dal play store non parte il download e stranamente sulla pagina di ogni app non dice neanche che "questo dispositivo non è compatibile".
    Alla fine sto telefono ha il play store,ma inutilizzabile.
    Fino ad ora ho provato a resettare prima solo la app del play store e tutte le app di sistema connesse,come il play service e niente, poi ho provato anche a resettare anche il telefono,ma niente da fare. Da sempre il play store fa cosi.
    Esiste un modo per fixare sto benedetto play store farlocco?
    Ciao! Da quello che ho letto sembra che hai seguito tutte le procedure descritte nei thread di aiuto di Google.
    Ulteriori ricerche in rete evidenziano anche un disconnessione dall'account per poi riconnettersi e riprovare. Controlla anche quanto spazio hai.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Provato anche a controllare da Data e Ora che Ora e Fuso Orario non siano messi in automatico ?
    EDIT: Controlla anche se è installata l'ultima versione del Play Service.
    Ultima modifica di JuJu75; 19-10-19 alle 09:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (19-10-19)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,014
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Provato anche a controllare da Data e Ora che Ora e Fuso Orario non siano messi in automatico ?
    EDIT: Controlla anche se è installata l'ultima versione del Play Service.
    sia in automatico che in manuale
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    sia in automatico che in manuale
    Prova ad utilizzare quest'app per controllare lo stato degli aggiornamenti del Play Service https://play.google.com/store/apps/d...ps.serviceinfo

    EDIT: Un'altra cosa che mi viene in mente per questo problema, è la mancanza di spazio sufficiente sul dispositivo.
    Ultima modifica di JuJu75; 19-10-19 alle 10:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (19-10-19)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13,486

    Ringraziamenti
    2,302
    Ringraziato 4,932 volte in 4,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema non da poco con un wiko y80.
    In pratica il play store si rifiuta di aggiornare le app....intendo qualsiasi app..persino chrome non si aggiorna.
    Il play store è aggiornato all'ultima versione disponibile,e quando clicco su "aggiorna tutto" appare "download" sotto l'app,ma dopo un secondo si annulla il download,e questo succede con tutte le app,figuratevi che le app terze le ho dovute installare da apk perche le app prese dal play store non parte il download e stranamente sulla pagina di ogni app non dice neanche che "questo dispositivo non è compatibile".
    Alla fine sto telefono ha il play store,ma inutilizzabile.
    Fino ad ora ho provato a resettare prima solo la app del play store e tutte le app di sistema connesse,come il play service e niente, poi ho provato anche a resettare anche il telefono,ma niente da fare. Da sempre il play store fa cosi.
    Esiste un modo per fixare sto benedetto play store farlocco?
    Quindi non funziona neanche dopo un ripristino ai dati di fabbrica?
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO



  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (19-10-19)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,014
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quindi non funziona neanche dopo un ripristino ai dati di fabbrica?
    gia....mi stavo chiedendo se non mi tocca rootarlo per cambiare il play services
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    gia....mi stavo chiedendo se non mi tocca rootarlo per cambiare il play services
    Puoi provare a reinizializzare il sistema tramite il pacchetto firmware che scarichi dall'area clienti Wiko https://customer-it.wikomobile.com/s...=launcher_imei oppure provare a cambiare account (eliminando l'attuale) per vedere se così riesci ad aggiornare le app.

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,014
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a reinizializzare il sistema tramite il pacchetto firmware che scarichi dall'area clienti Wiko https://customer-it.wikomobile.com/s...=launcher_imei oppure provare a cambiare account (eliminando l'attuale) per vedere se così riesci ad aggiornare le app.
    alora,ho provato a eliminare account,cancellato dati al play store e play services,ho provato ad entrare con un altro account e riattivato tutto,ma niente.....ho notato pero che il play services neanche si attiva.
    Ora il play services rimane disattivato,di fatti l'arresto forzato non è cliccabile.....ho provato quindi ad aggiornare il play services scaricando la apk piu aggiornata (che infatti è piu aggiornata di quella nel telefono) , ma niente....l'apk non si installa.
    Ora mi organizzo e provo a flashare il firmware,sperando che cambi qualcosa.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy